Il Segreto anticipazioni: FERNANDO corrompe un medico, ecco perché

Il segreto / FERNANDO
Il segreto / FERNANDO

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto, tutti i riflettori saranno puntati sulla povera Maria Castañeda (Loreto Mauleon).

Come abbiamo già anticipato, la ragazza perderà l’uso delle gambe in seguito all’attentato che manderà in rovina le nozze tra Fernando Mesia (Carlos Serrano) e Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon) e diventerà la protagonista assoluta di una nuova storyline.

Il Segreto, news: Fernando si prende cura di Maria

Dalle anticipazioni si scopre che Fernando, dopo la morte della sua neo-moglie Maria Elena (dovuta all’esplosione della bomba), non si staccherà nemmeno un minuto dal capezzale di Maria e mostrerà di avere parecchi sensi di colpa per quello che è successo; la situazione si complicherà ulteriormente quando il dottor Zabaleta (Miguel Mota) comunicherà alla Castañeda che ha perso l’uso delle gambe, probabilmente per sempre.

Inizialmente Maria si chiuderà in un silenzio profondo e non vorrà parlare a nessuno della questione; col passare dei giorni, la ragazza comincerà però a reagire e accetterà di trasferirsi a La Havana, la nuova residenza di Fernando!

Il Segreto, trame: Esperanza e Beltran partono per il collegio

Eh sì: nel momento in cui Adela Arellano (Ruth Llopis) perderà la vita in uno strano incidente stradale, Maria non considererà più la villa un posto sicuro – a causa del riaccendersi della guerra tra la madrina Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Severo Santacruz (Chico Garcia) – e in accordo con nonno Raimundo (Ramon Ibarra) deciderà di cambiare residenza al fine di non esporsi ad ulteriori pericoli (visto che non potrà scappare, qualora occorresse, per colpa dei suoi problemi alle gambe).

Ovviamente Maria vorrà anche proteggere i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) e di conseguenza li manderà a studiare in un collegio di Avila, un paesino piuttosto lontano da Puente Viejo. Per via tutti questi fatti, Fernando assumerà dunque il completo controllo sulla Castañeda e metterà in atto un diabolico piano…

Il Segreto, spoiler: Fernando corrompe il medico di Maria!

Vi anticipiamo che Fernando, terminato il trasferimento a La Havana, farà in modo che Maria incontri un medico esperto nelle disabilità motorie; contrariamente ad ogni tipo di pronostico, il luminare dirà però alla Castañeda che per lei non c’è alcuna possibilità di ritornare a camminare, cosa che la farà sprofondare in una nuova e profonda crisi.

Tuttavia, non tutto sarà come sembra: in una successiva scena, emergerà infatti che il Mesia ha corrotto il sopracitato medico con del denaro, in grado di salvare la sua clinica privata da una crisi economica, per spingerlo a rivelare a Maria che sarebbe rimasta invalida a vita!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il dottore in realtà mostrerà dei rimorsi di coscienza, sottolineando che – con i soldi che Fernando gli ha dato – la Castañeda potrebbe operarsi e guarire, ma il Mesia manterrà la sua freddezza e gli intimerà di non fare parola a nessuno del patto che hanno stabilito.

Partendo da queste circostanze, vi anticipiamo che il lato oscuro di Fernando prenderà sempre più il sopravvento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.