Tempesta d’amore, casting news: Annabelle rimane nella 16^ stagione?

Annabelle Sullivan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle Sullivan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una notizia che ha dell’incredibile sta da qualche tempo circolando sul web ed ora sembrerebbe essere arrivata la conferma: contro ogni previsione, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) potrebbe essere destinata a rimanere anche nella prossima stagione di Tempesta d’amore!

Ecco tutti i dettagli!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle viene rilasciata

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore racconta problemi di vita reale ma è anche una fiaba e, in quanto tale, ha una morale. I telespettatori della soap lo sanno bene e si aspettano dunque che tutti i crimini (più o meno gravi) vengano prima o poi smascherati ed i colpevoli puniti. Per ora, però, Annabelle sembra essere riuscita a sfuggire a questa regola…

Dopo aver commesso un’atrocità dopo l’altra (incluso l’omicidio della povera Romy Ehrlinger), la bionda figlia di Christoph (Dieter Bach) ha chiuso in bellezza la sua permanenza al Fürstenhof con il rapimento e la tentata uccisione della persona da lei più odiata al mondo: sua sorella Denise (Helen Barke). Anche in questo caso, però, le andrà male…

Il pronto intervento di Joshua (Julian Schneider) e Christoph impedirà infatti alla folle dark lady di portare a compimento il suo crudele piano e così Denise si salverà, mentre Annabelle verrà finalmente arrestata. Per lei, però, non si apriranno le porte del carcere: il giudice disporrà infatti un ricovero in un ospedale psichiatrico. Ospedale in cui la Sullivan non rimarrà a lungo!

La Sullivan riuscirà infatti a procurarsi un’arma micidiale con cui ricattare il proprio psichiatra, che sarà così costretto a richiedere la scarcerazione della paziente pur di non vedere la propria carriera rovinata.

E così – per lo sgomento di tutti – Annabelle potrà tornare al Fürstenhof da donna libera

Tempesta d’amore, casting news: Annabelle resta fino a inizio 2020?

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per ora le anticipazioni non rivelano molto di più e, soprattutto, non lasciano presagire una resa imminente da parte della perfida figlia di Christoph. Dopotutto solitamente le cattive delle varie stagioni escono di scena dopo aver confessato tutti i propri crimini, mentre per ora è stata scoperta solo la punta dell’iceberg…

Se la maggior parte delle malefatte di Annabelle nei confronti di Denise sono venute alla luce, infatti, nessuno sospetta per ora che ci sia lo zampino dell’ex direttrice del Fürstenhof dietro alla morte improvvisa di Romy (Désirée von Delft), stroncata da un’insufficienza cardiaca di cui nessuno aveva mai sospettato nulla.

Come se non bastasse, in Germania i protagonisti della quattordicesima stagione – Joshua e Denise – si sono ormai sposati e sono partiti alla volta di Parigi. Insomma, un ciclo è finito, ma la supercattiva è ancora in libertà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non c’è dunque da stupirsi se in molti si stanno iniziando a chiedere se Annabelle non sia poi così vicina alla propria uscita di scena. A conferma di tale sospetto è da poco arrivata una notizia pubblicata dalla testata tedesca bunte.de, secondo la quale l’attrice che interpreta la Sullivan – Jenny Löffler – avrebbe esteso il proprio contratto con la soap fino al mese di dicembre.

Se tale notizia fosse confermata, il personaggio di Annabelle potrebbe rimanere in scena in Germania ancora per parecchio tempo e, comunque, almeno fino ai primi mesi del 2020. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.