Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle decide di uccidere Denise

Annabelle in incognito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle in incognito, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non si arrenderà tanto facilmente, specialmente se ciò significherà lasciare campo libero alla persona che più odia al mondo. Dopo essere stata smascherata e costretta alla fuga, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, la bionda dark lady deciderà di chiudere una volta per tutte i conti con Denise (Helen Barke). E questa volta non si fermerà di fronte a nulla…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle in fuga

Annabelle in fuga, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle in fuga, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane stiamo assistendo proprio in queste settimane alla trasformazione di Annabelle da ragazza egoista e capricciosa a vero e proprio genio del male. Dopo aver ucciso a sangue freddo Xenia (Elke Winkens), la perfida biondina ha falsificato il test del DNA effettuato da Christoph (Dieter Bach) per far risultare che non lei stessa bensì Denise risulti essere una figlia illegittima. Il peggio deve però ancora arrivare…

Determinata a distruggere l’esistenza dell’odiata sorella minore a qualunque costo, la Sullivan tenterà di uccidere quest’ultima per ben due volte e, non contenta, ordirà un intrigo dietro l’altro per distruggere il legame tra la bella restauratrice ed il padre. Purtroppo per lei, però, la verità verrà fuori…

Christoph stesso scoprirà infatti parte delle malefatte della “figlia”, che caccerà di casa. Poco prima di poter rivelare al mondo quanto scoperto, però, l’albergatore verrà investito da Valentina (Paulina Hobratschk) e finirà in coma. A quel punto Annabelle tenterà di tutto per impedire che il “padre” si risvegli, ma tutto sarà vano: Christoph uscirà dal coma e la smaschererà!

Alla ragazza non resterà dunque che la fuga, ma come potersi garantire un nuovo inizio senza un soldo in tasca? La risposta sarà semplice: le basterà vendere le proprie quote del Fürstenhof per assicurarsi un capitale sufficiente per rifarsi una vita. E l’acquirente non tarderà a farsi avanti…

Disposto a tutto pur di riottenere il controllo del suo amato hotel, Werner (Dirk Galuba) farà infatti un’offerta allettante alla Sullivan, che accetterà. L’accordo avrà però una condizione: lo scambio di denaro dovrà avvenire di persona!

E così Annabelle tornerà al Fürstenhof…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle rapisce Denise

Annabelle, Denise e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christoph Arnold
Annabelle, Denise e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christoph Arnold

Inutile dire che la perfida dark lady non potrà semplicemente presentarsi alla reception dell’hotel come se nulla fosse e così la donna si procurerà un travestimento in grado di renderla irriconoscibile anche a chi le è più vicino. Ossessionata dalla vendetta nei confronti della sorella minore, Annabelle spierà quest’ultima da lontano, finendo per assistere ad una scena che le spezzerà il cuore: la proposta di matrimonio di Joshua a Denise!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Annabelle vuole sparare a Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vuole sparare a Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

A quel punto la rabbia della Sullivan esploderà: non può permettere che la consanguinea sia felice con l’uomo che ama, mentre lei ha perso tutto! La perfida dark lady si introdurrà dunque – armata di pistola – in casa della giovane restauratrice, trovando quest’ultima a letto insieme al fidanzato. Nonostante la tentazione di uccidere entrambi a sangue freddo, alla fine Annabelle desisterà ed aspetterà che il giovane Winter si allontani…

Una volta che Denise rimarrà sola, la Sullivan potrà finalmente mettere in atto la propria vendetta. Minacciando la povera ragazza con l’arma, la costringerà a scrivere una lettera d’addio e poi a seguirla fuori casa.

Cosa avrà in mente?

Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle minaccia Denise con una pistola, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

(Puntate 3253-6, in onda in Germania dal 23 al 26 ottobre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.