Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva e Robert in crisi! E Christoph le dona il Fürstenhof…

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quanto può cambiare un uomo a causa di un trauma subìto? È quello che si chiederanno un po’ tutti nei prossimi giorni in quel del Fürstenhof. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore assisteremo infatti al tentativo di Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) di riabituarsi alla loro vecchia vita dopo l’incidente aereo di cui sono stati protagonisti. E l’albergatore questa volta riuscirà davvero a spiazzare tutti…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Christoph sono cambiati

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo lunghi giorni di angoscia, negli episodi in onda in questi giorni sui nostri teleschermi abbiamo appena assistito al salvataggio di Eva e Christoph. Ritrovati miracolosamente ancora in vita dopo il drammatico incidente aereo che li ha costretti a lottare per la sopravvivenza nell’ambiente ospitale dei monti Carpazi, i due Saalfeld sono stati riportati al Fürstenhof. Per loro, però, l’incubo è tutt’altro che finito…

I due superstiti si riveleranno infatti profondamente cambiati rispetto a quando partirono per la Romania non tanto tempo fa, ma in modo diverso l’uno dall’altro. Come vi abbiamo anticipato, infatti, Eva non riuscirà a dimenticare l’angoscia e la paura di morire provate durante la sua permanenza nella gelida foresta rumena e inizierà a soffrire di violenti attacchi di panico. E Christoph?

Per l’albergatore il discorso sarà molto diverso. Non solo l’uomo cercherà infatti con ogni mezzo di prendersi cura della sua compagna di sventura, ma dichiarerà anche di aver perso ogni interesse per gli affari… Fürstenhof incluso! A riprova di questo suo cambiamento, Saalfeld offrirà persino l’hotel ai suoi figli.

La vera sorpresa deve però ancora arrivare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph offre le sue azioni ad Eva

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Se inizialmente la gioia per aver ritrovato la loro amata sana e salva prevarrà su tutto, ben presto Robert (Lorenzo Patané) e, in parte, anche Valentina (Paulina Hobratschk) si renderanno conto che Eva si sta allontanando sempre più da loro, mentre il suo rapporto con Christoph si rafforza di giorno in giorno.

La donna dimostrerà infatti di avere molte difficoltà ad aprirsi con la propria famiglia riguardo ai propri problemi psicologici, mentre l’albergatore – avendo vissuto il suo stesso dramma – la capirà perfettamente. Il risultato? La gelosia di Robert nei confronti del rivale aumenterà a dismisura, finendo per farlo allontanare ancora di più dal suo matrimonio.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Julia Schneider
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Julia Schneider

Ma torniamo ad Eva. Nel tentativo di recuperare la serenità, la donna proverà a distrarsi dedicandosi alla grande passione: il disegno. Purtroppo, però, nemmeno questo tentativo funzionerà e, quel che è peggio, Robert verrà a sapere proprio da Christoph che la moglie soffre di attacchi di panico. E a quel punto il rapporto tra i due coniugi inizierà a vacillare…

Sarà in questa situazione tesissima che Christoph prenderà una decisione inaspettata che potrebbe stravolgere il destino del Fürstenhof: deciderà di donare ad Eva tutte le sue azioni del Fürstenhof! Ovviamente lei rimarrà spiazzata dalla generosa offerta e proverà a rifiutare, ma l’uomo le assicurerà di non avere più mire su di lei e di volere solo rimediare ai problemi che le ha causato con i propri intrighi.

Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.