Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris torna e Christoph gli offre il Fürstenhof

Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un Christoph Saalfeld (Dieter Bach) totalmente irriconoscibile quello che tornerà al Fürstenhof dopo il proprio incidente aereo sui Carpazi. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, l’albergatore verrà infatti salvato e riportato in hotel, dove mostrerà un lato di sé totalmente inedito…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Christoph vengono salvati

Eva e Christoph hanno un incidente aereo 21, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph hanno un incidente aereo, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Italia in questi giorni sta tenendo banco il dramma di Eva (Uta Kargel) e Christoph, precipitati con il loro aereo sui monti Carpazi mentre erano diretti in Romania. Dopo l’incidente per i nostri superstiti è iniziato un vero e proprio incubo, che li ha portati ad unire le forze nella speranza di resistere fino all’arrivo dei soccorsi. Soccorsi che, effettivamente, arriveranno…

Nel corso della puntata 3147 i due Saalfeld verranno infatti finalmente ritrovati e potranno così fare ritorno a casa. Una volta arrivati al Fürstenhof, però, i due capiranno di non essere pronti a ricominciare con la vita di tutti i giorni…

Il trauma subito sembrerà infatti aver lasciato una ferita profonda in entrambi, anche se in modo diverso: mentre Eva verrà tormentata da incubi e continui attacchi di panico, Christoph dichiarerà di aver perso ogni interesse per il Fürstenhof.

E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Boris torna al Fürstenhof

Boris e Christoph, Tempesta d'amore © Screenshot
Boris e Christoph, Tempesta d’amore © Screenshot

Come sappiamo, la notizia della scomparsa dell’albergatore in seguito al suo incidente areo aveva fatto velocemente il giro della Germania, destando grande preoccupazione nei parenti dell’uomo. E così, quando Saalfeld tornerà finalmente a casa, i suoi figli si stringeranno attorno a lui, anche se in modo diverso.

Se Annabelle (Jenny Löffler) non darà peso al trauma subito dal padre e cercherà piuttosto di trarre il maggior vantaggio possibile dalla situazione, Denise (Helen Barke) sarà invece preoccupatissima per il genitore e cercherà di stargli accanto. Oltre alla giovane restauratrice, le condizioni di Christoph preoccuperanno anche Boris (Florian Frowein), tanto da spingerlo a fare visita al padre.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nel corso della puntata 3148, il giovane Saalfeld farà dunque ritorno al Fürstenhof, dove potrà finalmente riabbracciare il genitore dopo aver a lungo temuto di non poterlo più rivedere. In questa occasione Christoph si aprirà molto con il figlio, confidandogli di essere perdutamente innamorato di Eva, ma di aver capito che lei metterà sempre al primo posto la propria famiglia.

Ma non è finita qui! Ormai deciso a voltare pagina, l’albergatore farà al figlio un’offerta incredibile: deciderà di cedere a Boris le sue azioni del Fürstenhof a patto che il ragazzo vi faccia ritorno insieme a Tobias (Max Beier)! Il giovane Saalfeld accetterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.