Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy deruba Christoph e diventa l’angelo di Bichlheim!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy deruba Christoph e diventa l’angelo di Bichlheim!

Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se il vuoto lasciato da Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) sarà indubbiamente difficile da colmare, il ricordo di questo dolce e sfortunato personaggio verrà mantenuto in vita dalla sorella. Entrata in modo abbastanza controverso, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) dimostrerà infatti di aver un grande cuore…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy si innamora di Paul

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, purtroppo i fan della bellissima coppia formata da Romy e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) dovranno rassegnarsi all’idea che non assisteranno ad un happy end. Proprio durante le sue tanto attese nozze con il fidanzato, la ragazza avrà infatti un malore e – nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarla – morirà poco dopo.

La scomparsa della ragazza causerà un dolore indicibile nel cuore di Paul, che sprofonderà in una crisi depressiva finendo per cedere all’alcol. Fortunatamente, nonostante tutto il giovane Lindbergh potrà contare sull’appoggio dei suoi amici, Jessica (Isabell Ege) e Lucy in primis.

La sorella della defunta Romy – che conosceremo tra poco anche da noi in Italia – rimarrà infatti vicina al giovane vedono, stringendo con lui un legame sempre più profondo nonostante le loro iniziali incomprensioni… tanto che finirà per innamorarsene!

Ritenendo i propri sentimenti del tutto inappropriati nonché irrispettosi nei confronti della sorella – deceduta solo da poche settimane – Lucy farà di tutto per reprimerli. L’impresa si rivelerà però molto meno semplice del previsto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy trova il denaro di Christoph

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre la Ehrlinger farà di tutto per lottare contro il suo amore proibito, Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) avranno ben altri problemi: hanno perso una notevole somma di denaro e sono determinati a ritrovarla ad ogni costo. I due albergatori “ingaggeranno” per la loro missione Argo, un cane specializzato nella ricerca di soldi. Peccato che il quadrupede li seminerà…

Ebbene, sarà Lucy ad avere la fortuna di incontrare il prezioso segugio, che la condurrà fino ad un nascondiglio contenente niente meno che un milione di euro! Cosa fare con questo tesoro del tutto inaspettato? La ragazza non avrà dubbi: aiutare gli altri!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che la Ehrlinger inizierà a fare donazioni anonime ai più bisognosi intorno a lei. La voce di questi doni generosi si spargerà ovviamente velocemente in paese, dove si inizierà a parlare del misterioso “angelo di Bichlheim”!

Proprio allora, però, la ragazza farà una scoperta sconvolgente: il proprietario del denaro da lei trovato potrebbe essere Christoph (Dieter Bach). E a quel punto Lucy inizierà (giustamente) a preoccuparsi: cosa accadrebbe se l’uomo scoprisse la verità?

(Puntate 3266-78, in onda in Germania dal 7 al 26 novembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *