Una Vita anticipazioni: SUSANA e ROSINA scoprono l’inganno di Venancio e Alexis

ROSINA e SUSANA di UNA VITA
ROSINA e SUSANA di UNA VITA

Archiviato lo scandalo legato alla rappresentazione teatrale saffica scritta da Leonor (Alba Brunet), Susana Seler (Amparo Fernandez) e Rosina Rubio (Sandra Marchena) verranno coinvolte in una storyline nuova di zecca nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita.

Se ci avete letto in precedenza, sapete che questo coinciderà con l’arrivo di don Venancio (Pedro Rebollo), il proprietario di un’accademia di belle arti dove le due donne decideranno di iscriversi per avere un passatempo…

Una Vita, news: Susana e Rosina ricattate!

Dalle anticipazioni fornite su questa trama, si intuisce che tutto comincerà nel momento in cui Susana e Rosina crederanno che Alexis Escalano (Oscar Ortega), un modello che stavano ritraendo senza veli durante una lezione, sia morto.

Spaventate all’idea di essere additate dai vicini per la loro attività immorale, le due donne se la daranno a gambe levate senza chiamare i soccorsi (anche perché la Rubio sarà cosciente del fatto che il giovane avrebbe potuto salvarsi, se avesse fatto in tempo a somministrargli una pastiglia per porre freno alla fatale crisi asmatica).

Partendo da questi presupposti, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad ogni sviluppo della vicenda: al termine di alcuni giorni in cui Rosina e Susana avranno cercato ad ogni costo di evitarlo, Venancio riuscirà infatti a mettersi in contatto con le due donne, comunicando loro che gli Escalona – ossia i parenti del modello – intendono vendicarsi della morte di Alexis!!!

Di lì a poco, le amiche riceveranno alcuni messaggi intimidatori, tra cui una richiesta di denaro corrispondente a 10.000 pesetas.

Una Vita, trame: Rosina e Susana sospettano di don Venancio

Che cosa succederà? Semplice: avendo ben presente che gli Escalona sono disposti a tutto pur di ottenere i soldi, Rosina ruberà dalle casse del giacimento d’oro – che gestisce con Ramon (Juanma Navas) – 5.000 pesetas, che consegnerà immediatamente a Venancio affinché possa darli ai ricattatori.

Tuttavia, il Palacios si renderà immediatamente conto dell’ammanco finanziario e vorrà confrontarsi con Rosina, la quale dirà di aver utilizzato il denaro per finanziare una novella, in realtà, inesistente di Leonor.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da un lato Ramon non esiterà a convocare Liberto (Jorge Pobes) e la stessa Leonor per parlare loro dello strano atteggiamento assunto da Rosina, dall’altro quest’ultima comincerà ad avere dei dubbi sul conto di Venancio quando, durante una passeggiata in compagnia di Susana, noterà che il “defunto” Alexis compare in una locandina di uno spettacolo di ballo allestito in una bettola il giorno successivo.

A quel punto le amiche si interrogheranno sulla figura di Venancio, arrivando a ipotizzare un suo possibile piano “criminale” montato, con la complicità di Alexis, per rubare loro le 10.000 pesetas.

Una Vita, spoiler: Alexis e Venancio arrestati!

Ormai certe dei loro sospetti, Rosina e Susana si presenteranno al sopracitato spettacolo, andando letteralmente in escandescenze quando – oltre a Venancio – si troveranno di fronte al ballerino Alexis!!!!

L’intervento inaspettato di Liberto farà sì che la situazione non degeneri inutilmente: l’uomo, aiutato da Leonor, avviserà infatti il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), che procederà con l’arresto dei due furfanti e svelerà ai personaggi coinvolti nella storia che il vero nome di Venancio è Mariano.

In pratica, il poliziotto dirà che il criminale ha già truffato in passato diverse persone, fingendosi un insegnante, un avvocato o addirittura un medico. Rosina e Susana, insomma, saranno state le ultime vittime di una lunga serie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.