Il Segreto anticipazioni: MARIA e i sospetti su FERNANDO e DORI

Il segreto / MARIA
Il segreto / MARIA

La disabilità di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) ha dato inizio ad una storyline abbastanza complessa de Il Segreto; nelle prossime puntate italiane della telenovela, la ragazza si lascerà infatti facilmente ingannare da Fernando Mesia (Carlos Serrano) e, dopo aver ascoltato il responso fasullo di Carrillo, un medico “corrotto” con del denaro dal suo ex marito, non vorrà rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre l’uso delle gambe.

Tutto ciò porterà quindi all’ingresso dell’infermiera Dori Vilches (Marian Degas).

Il Segreto, news: le dolorose torture di Dori

Eh sì: come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri post precedenti, Maria non riuscirà a stabilire un buon rapporto con Dori, l’infermiera ingaggiata da Fernando per prendersi cura della sua fisioterapia. La “specialista”, tra l’altro, sottoporrà la Castañeda a delle cure dolorosissime, tant’è che ad un certo punto la paziente litigherà furiosamente con lei e non vorrà affatto saperne di trovare un punto d’incontro.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto, Dori minaccerà addirittura di lasciare il suo incarico e si recherà alla stazione di Puente Viejo al fine di abbandonare il paesello; in tal senso, i telespettatori dovranno fare però attenzione alle mosse di Fernando che, con i suoi abili stratagemmi, convincerà Maria a bloccare i propositi di partenza della Vilches chiedendole, con successo, di non andarsene.

Il Segreto, trame: la strana crisi di Dori

Occhio però ai successivi passaggi della storyline: vi anticipiamo che Dori, una volta che riprenderà il suo servizio a La Habana, accentuerà le sue terapie dolorose nei riguardi di Maria, ma – durante una seduta – l’arcigna infermiera sembrerà perdere il controllo della situazione e, dando l’impressione di essere decisamente confusa sul da farsi, inizierà a pronunciare frasi sconnesse e senza alcun tipo di logica.

Poi, nel momento in cui “ritornerà in sé”, Dori pregherà Maria di non fare menzione con Fernando di quanto successo, anche se la particolare supplica accenderà i sospetti della Castañeda.

Il Segreto, spoiler: Maria ha sospetti sul rapporto tra Dori e Fernando

Di lì a poco, Maria darà il via ad una sua personale indagine: durante un dialogo, la donna chiederà infatti a Fernando in che modo ha conosciuto Dori, scoprendo così che quest’ultima aveva preso in cura, qualche tempo prima, un parente di un suo vecchio amico.

In seguito a ciò, la Castañeda rivolgerà la stessa domanda alla Vilches la quale, senza alcun tipo di tentennamento, confermerà la stessa versione del “doppiogiochista” Mesia.

In ogni caso, Maria non riuscirà a frenare i suoi dubbi e deciderà di approfondire meglio la questione, certa del fatto che Fernando le stia nascondendo qualcosa di estremamente importante.

Il colpo di scena sarà dunque dietro l’angolo…

MARIA e DORI / Il segreto
MARIA e DORI / Il segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.