Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica manipola Henry e Paul per farli trasferire. Ecco perché…

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una scelta impossibile manderà in crisi Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) nella prossima stagione di Tempesta d’amore! Proprio quando i suoi rapporti con Paul (Sandro Kirtzel) sembreranno tornati normali e la sua relazione con Henry Achleitner (Patrick Dollmann) andrà a gonfie vele, la donna si troverà di fronte ad una novità inaspettata che distruggerà le sue certezze…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Jessica innamorati

Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia Henry e Jessica stanno vivendo due vite parallele con priorità totalmente diverse: se il bel veterinario sta disperatamente lottando per non perdere la sua amata Denise (Helen Barke), la Bronckhorst è invece alle prese con la custodia della piccola Luna. Ben presto, però, le loro strade si incroceranno…

Poco dopo l’annunciata rottura con la Saalfeld – che lo lascerà per Joshua (Julian Schneider) – Henry finirà inaspettatamente per avvicinarsi a Jessica! Dopo averla sorpresa mentre cercava di rapire la figlioletta Luna, contro ogni previsione l’uomo di innamorerà infatti della giovane madre, con cui inizierà una relazione appassionata e decisamente seria.

A poche settimane dall’inizio della loro storia, Achleitner presenterà infatti la fidanzata alla madre Marianne Achleitner (Bettina Redlich), ignaro dei guai che quest’ultima avrebbe causato. La donna farà infatti di tutto per separare il figlio dalla fidanzata e non esiterà ad ordire dei crudeli intrighi contro l’aspirante nuora.

La situazione degenererà velocemente, tanto che alla fine Henry sarà costretto a chiedere alla madre di lasciare il Fürstenhof. Ormai convinto dei propri sentimenti per la fidanzata, il bel veterinario deciderà inoltre di fare a quest’ultima una proposta di matrimonio, ma un’accesa discussione con la sua amata finirà per fargli cambiare i piani.

Nozze sfumate?

Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry riceve un’offerta di lavoro

Demoralizzata dalle continue incomprensioni che stanno segnando il suo rapporto di coppia, Jessica proporrà al fidanzato una terapia particolare per rinsaldare il loro rapporto: un corso di ballo. Non a sorpresa, Henry non sarà particolarmente entusiasta all’idea e le cose non faranno che peggiorare quando Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) si offrirà di far loro da insegnante, rivelandosi un vero “dio del ballo”!

Il risultato? Il veterinario inizierà a saltare lezioni e alla fine Jessica si iscriverà ad un concorso di danza con Bela invece che con lui. Quando la donna comunicherà la notizia al compagno, quest’ultimo non solo non si dimostrerà affatto geloso, ma – anzi – apparirà parecchio sollevato! E, inutile dirlo, la Bronckhorst non apprezzerà…

Alla fine, comunque, Henry capirà il proprio sbaglio e riuscirà a farsi perdonare dalla fidanzata, tanto che lei inizierà a sognare di andare a vivere insieme a lui. Proprio allora, però, Achleitner riceverà un’offerta di lavoro eccezionale con un unico problema: non sarà a Bichlheim!

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica cerca di far trasferire Paul e Henry a Monaco

Inutile dire che per Jessica sarà un duro colpo: se da una parte desidera solo il meglio per l’uomo che ama e sarebbe disposta a seguirlo ovunque, dall’altra la sola idea di allontanarsi da Luna la farà impazzire dal dolore. Come fare?

Inutile dire che la donna non se ne starà con le mani in mano e penserà immediatamente ad una soluzione: se lei dovrà trasferirsi, vorrà dire che anche Luna lo farà! Sarà così che la Bronckhorst inizierà a tentare Paul con l’idea di aprire uno studio di fisioterapia a Monaco, arrivando anche a presentargli il locale ideale.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quando però il giovane Lindbergh e Achleitner si parleranno, capiranno il gioco a cui sta giocando Jessica e la affronteranno. A quel punto lei dirà chiaro e tondo di non essere disposta a perdere l’uomo che ama né tantomeno la sua bambina a causa della distanza.

I tre troveranno una soluzione?

(Puntate 3275-91, in onda in Germania dal 21 novembre al 16 dicembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.