Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Henry vuole sposare Jessica, ma lei…

Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta diventando ogni giorno più imprevedibile la storia d’amore tra Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann). Innamoratisi inaspettatamente, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore i due procederanno molto velocemente nella propria relazione, tanto da decidere quasi subito di fare il grande passo. Un happy end, però, sarà in questo caso tutt’altro che scontato…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Jessica si innamorano

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da alcune settimane in Italia stiamo assistendo alla nascita della storia d’amore tra Denise (Helen Barke) e Henry. Una storia che però non è destinata a durare. Nonostante l’intesa con il bel veterinario sia praticamente perfetta, tra non molto la Saalfeld si renderà infatti conto di non aver mai smesso di amare Joshua (Julian Schneider) e lascerà il fidanzato.

Inutile dire che si tratterà di un duro colpo per Henry, che però tornerà presto a sorridere. Contro ogni previsione, l’uomo si innamorerà infatti di Jessica, con cui inizierà una relazione finendo per bruciare le tappe. Poco dopo l’inizio della loro storia, infatti, Achleitner deciderà di presentare la fidanzata alla madre. Peccato che non si tratterà di una bella idea!

Marianne Achleitner (Bettina Redlich) si dimostrerà infatti fin dall’inizio contraria al legame del figlio con la Bronckhorst e farà di tutto per separare i due, arrivando a organizzare dei crudeli intrighi contro l’aspirante nuora.

Marianne e Jessica si scontrano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Marianne e Jessica si scontrano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Tra le due donne si arriverà ad uno scontro pubblico proprio in occasione dell’apertura del cafè di Linda Baumgartner (Julia Grimpe), la sorella di Christoph (Dieter Bach). In tale occasione Henry rimprovererà duramente la fidanzata per il suo comportamento, ma alla fine prenderà le sue parti…

E così nel corso della puntata 3267 (in onda il prossimo 11 novembre) Henry chiederà alla madre Marianne di lasciare il Fürstenhof! Il suo amore con Jessica sarà dunque salvo?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo

Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo la partenza della “suocera”, nella vita privata di Jessica tornerà effettivamente il sereno, tanto che – dopo aver assistito alle romantiche seconde nozze di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) – la ragazza inizierà a sperare che presto il fidanzato le chieda di sposarla. Sarà così?

Ebbene, a sorpresa effettivamente Henry deciderà di fare alla sua amata una proposta di matrimonio, ma qualcosa di imprevisto gli rovinerà i piani. Jessica scoprirà infatti che un grosso ordine ricevuto dal suo salone di bellezza viene in realtà da Henry e non la prenderà bene…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La donna accuserà infatti il fidanzato di non avere fiducia nelle sue capacità professionali e tra i due si arriverà alla lite. Henry le farà comunque la tanto attesa proposta?

Vi ricordiamo che il personaggio di Henry Achleitner sembra destinato ad uscire di scena in Germania a breve: sarà un brutto segno?

(Puntate 3267-74, in onda in Germania dall’11 al 20 novembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.