Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nadja fa scoprire a Franzi che Tim le ha rovinato la vita!

Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La guerra per il cuore di Tim Degen (Florian Frowein) è ufficialmente iniziata! Tra pochissimo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore prenderà il via il triangolo centrale della sedicesima stagione, che vedrà il figlio di Christoph (Dieter Bach) conteso tra due donne diversissime tra loro: Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Nadja Holler (Anna Lena Class). E, come prevedibile, sarà una guerra ad esclusione di colpi…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim rovina Franzi

Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim decide di rovinare il frutteto di Franzi e Margit con del pesticida, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, la sedicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sull’amore tra la giovane contadina Franzi e il “figlio perduto” di Christoph: Tim Degen. La ragazza, che lavora nel frutteto di famiglia insieme all’anziana zia Margit (Michaela Stögbauer) si innamorerà a prima vista del bel giovanotto, con cui inizierà a costruire una bella amicizia.

Tutto sembrerà crollare quando Tim scoprirà che l’amica gli ha nascosto una terribile bugia sul suo passato e reagirà in modo assolutamente imprevedibile: prima pretenderà che la Krummbiegl gli ceda il suo frutteto e, quando lei rifiuterà, contaminerà la piantagione con un pesticida, rovinando l’attività di Franzi e Margit.

Tim e Franzi si baciano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi si baciano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Distrutte, le due donne saranno costrette a vendere il campo e pensare a come reinventare la propria vita. Non sapendo che il responsabile delle sue sventure è proprio l’uomo che ama, Franzi prenderà il coraggio a quattro mani e si farà avanti con lui, baciandolo a sorpresa. E proprio questo bacio aprirà finalmente gli occhi a Tim, che capirà di essersi innamorato!

Purtroppo per lui, però, potrebbe essere troppo tardi…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Nadja vuole riconquistare Tim

Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In quel momento giungerà infatti al Fürstenhof una donna tanto ambiziosa quanto affascinante: Nadja Holler (Anna Lena Class), l’ex fidanzata di Tim. Avida e senza scrupoli, la donna deciderà di tornare dal suo ex (di cui aveva rifiutato una proposta di matrimonio) dopo aver scoperto che è destinato ad ereditare una fortuna. La nuova arrivata non ha però fatto i conti con Franzi…

Quando Nadja comunicherà a Tim di aver deciso di sposarlo, lui rimarrà infatti spiazzato e le dirà chiaramente che la sua proposta non è più valida e che nel suo cuore c’è ora un’altra donna. Per nulla dissuasa a raggiungere il proprio obiettivo, la Holler riuscirà invece abilmente a portare dalla propria parte Christoph, che vedrà in lei una compagna perfetta per il figlio. Basterà?

La presenza della donna causerà un’accesa discussione tra Franzi e Tim, tanto che quest’ultimo deciderà di parlare con Nadja con l’idea di spingerla ad andarsene. A sorpresa, però, lei gli comunicherà di aver ottenuto un lavoro al Fürstenhof come cameriera! E, inutile dirlo, Franzi non farà i salti di gioia…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi scopre i crimini di Tim

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Decisa a separare Degen e la Krummbiegl, la Holler inizierà ad indagare su quanto accaduto al frutteto della rivale, capendo immediatamente che la responsabilità è di Tim. Dopo aver affrontato quest’ultimo, la donna non avrà più dubbi e spingerà astutamente il ragazzo a confessare la verità a Franzi, sostenendo un nuovo amore non può nascere con una bugia.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, non sappiamo se sarà Tim o Nadja a raccontare tutto a Franzi, ma quest’ultima verrà a sapere che il suo amato è il responsabile della sua rovina e ne rimarrà sconvolta. Il giovane Degen farà di tutto per farsi perdonare, a partire dalla restituzione del frutteto nonostante l’opposizione di Christoph. Come reagirà Franzi?

(Puntate 3291-4, in onda in Germania 13 al 19 dicembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.