Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nadja seduce Tim, che perde Franzi!

Nadja, Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja, Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nella tradizione di Tempesta d’amore le antagoniste sono sempre non solo perfide e astute, ma anche bellissime e assolutamente irresistibili per qualunque uomo capiti loro a tiro. Ebbene, la sedicesima stagione – partita da pochissime settimane in Germania – non farà certo eccezione!

Ecco infatti cosa combinerà la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe, quando deciderà di distruggere l’amore tra Tim Degen (Florian Frowein) e Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann)!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja vuole separare Tim e Franzi

Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja Holler e Tim Degen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, la sedicesima stagione di Tempesta d’amore avrà come coppia protagonista due nuovi personaggi: Franzi – una giovane contadina onesta e di sani principi e Tim Degen – gemello di Boris (Florian Frowein) scomparso nel nulla subito dopo la nascita.

Tra i due i rapporti non inizieranno in modo proprio idilliaco: dopo aver scoperto che la ragazza gli ha nascosto la verità sul suo passato e aver preteso che lei gli ceda il suo frutteto, contaminerà la piantagione con un pesticida, costringendo così Franzi e la sua anziana zia a dichiarare bancarotta.

Ignorando che il responsabile è proprio l’uomo di cui si è innamorata, la Krummbiegl bacerà il giovane Degen, che aprirà finalmente gli occhi sui suoi sentimemnti per lei. Proprio quando nulla sembrerà più poter ostacolare la nascita di un nuovo amore, però, al Fürstenhof si presenterà Nadja Holler (Anna Lena Class), la bellissima e cinica ex fidanzata di Tim.

Dopo aver rifiutato una proposta di matrimonio di quest’ultimo, la donna ha infatti scoperto che il suo ex è destinato ad ereditare una fortuna. E da quel momento il suo obiettivo sarà uno solo: riconquistare Tim e legarlo a sé per sempre.

Appena arrivata, Nadja comunicherà dunque a Tim di aver cambiato idea riguardo alla proposta di matrimonio e di aver deciso di accettarla. Completamente spiazzato, il ragazzo dovrà spiegare non solo che non intende più sposarla, ma anche che ormai il suo cuore appartiene a un’altra donna.

Il risultato? Nadja deciderà di distruggere il rapporto tra Tim e Franzi. E, per raggiungere il suo obiettivo sarà disposta a ricorrere a qualunque mezzo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Nadja fa l’amore con Tim

Tim e Nadja nelle stalle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja nelle stalle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In realtà il piano della Holler non sembrerà particolarmente difficile da realizzare: dopo aver scoperto che Tim è il responsabile del fallimento dell’attività di orticoltura di Franzi e sua zia Margit (Michaela Stögbauer), le basterà fare in modo che la ragazza venga a saperlo per creare una frattura apparentemente insanabile tra la Krummbiegl e Degen.

Quest’ultimo farà di tutto per farsi perdonare dalla sua amata, ma lei sarà troppo disgustata dal suo comportamento per concedergli un’altra chance. Nadja, da parte sua, sfrutterà abilmente la situazione offrendo a Tim il suo sostegno (ovviamente non del tutto disinteressato) e presentandosi a Franzi come un’amica!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando poi il giovane Degen donerà una mela zuccherata a Franzi come segno del proprio amore e la ragazza restituirà al mittente il regalo, Nadja riuscirà a mettere le mani sul dolce, usandolo poi per provocare la “rivale”. Non contenta, rivelerà alla Krummbiegl che Tim ha chiesto a Bela (Franz-Xaver Zeller) di scrivere al suo posto una lettera d’amore per lei…

Sarà in questa già complessa situazione che Nadja farà visita a Tim nelle stalle, riuscendo a sedurlo e a trascorrere dei momenti di passione con lui. Poco dopo il ragazzo confesserà a Paul (Sandro Kirtzel) di non riuscire a resistere al fascino della Holler.

Questa sua debolezza segnerà la fine del suo amore per Franzi?

(Puntate 3295-9, in onda in Germania dal 20 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.