Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: tornano NILS e DESIRÉE! E decidono di…

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils chiede a Desirée di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Una bellissima sorprese attende i telespettatori di Tempesta d’amore nelle prossime puntate italiane della soap. Un attesissimo evento attirerà infatti al Fürstenhof due personaggi storici usciti di scena da tempo. E non mancheranno i colpi di scena…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nils e Desirée tornano per il matrimonio di Tina e Ragnar

Ragnar, Tina, Nils e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar, Tina, Nils e Desirée, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Mentre tra Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) sta finalmente per sbocciare quell’amore che tutti attendevano da mesi, per una coppia amatissima arriverà finalmente il tanto agognato happy end: Tina Kessler (Christin Balogh) e Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman) si sposeranno!

Dopo una vita passata a leccarsi le ferite causate dalle pene di cuore, la bella cuoca del Fürstenhof ha infatti finalmente trovato l’uomo giusto per lei nel suo vecchio (e odiatissimo) compagno di scuola. E, una volta ammessi i reciprochi sentimenti, nulla ha più potuto separare i due fidanzatini.

Nonostante i guai portati dall’arrivo inaspettato dell’affascinante e capricciosa Solveig Jónsdóttir (Rilana Nitsch) – disposta a tutto pur di passare una notte con Ragnar – l’islandese e la Kessler riusciranno infatti a rimanere uniti, tanto da decidere di andare a vivere insieme in Islanda. Prima del trasferimento, però, i due decideranno di sposarsi!

Matrimonio di Tina e Ragnar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Tina e Ragnar, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Amatissima da tutti al Fürstenhof, Tina scoprirà che i suoi amici saranno disposti a tutto pur di non perdersi il suo matrimonio, anche a viaggiare per migliaia di chilometri. Alla vigilia delle sue nozze con Ragnar, la Kessler si ritroverà infatti sull’uscio di casa niente meno che il suo ex migliore amico Nils Heinemann (Florian Stadler) e la fidanzata di quest’ultimo (nonché zia del piccolo Tom) Desirée Bramigk (Louisa von Spies)!

E non mancheranno i colpi di scena…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nils chiede a Desirée di sposarlo

Tina, Ragnar, Nils e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Ragnar, Nils e Desirée, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sicuramente ricorderete, dopo la fine della sua storia d’amore con Tina, Nils si è reso conto di amare profondamente Desirée, tanto da decidere di seguirla in Tailandia per iniziarvi una nuova vita insieme. E mai decisione fu più giusta

Tra i due innamorati le cose sembreranno infatti andare a gonfie vele, tanto che scopriremo che Heinemann ha un piano segreto: fare alla fidanzata una romantica proposta di matrimonio! Peccato solo che lei, poco prima che lui possa fare il grande passo, dichiarerà di ritenere assolutamente inutile sposarsi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto Nils desisterà, ma poi il destino sembrerà dargli un segno inequivocabile: il giorno delle nozze di Tina e Ragnar sarà proprio Desirée ad aggiudicarsi il bouquet della sposa. A quel punto l’ex personal trainer prenderà il coraggio a due mani e chiederà alla sua amata se vuole diventare sua moglie.

Come risponderà la Bramigk? Lo scoprirete nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda da noi in Italia!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.