Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina e Ragnar, gran finale con nozze

Tina e Ragnar si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Ragnar si sposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tra maledizioni degli elfi, cuochi invidiosi e pericolosi spasimanti provenienti da terre lontane, il loro amore resiste ormai da mesi e sembra crescere con il tempo che passa. E così, ormai certi di essere fatti l’uno per l’altra, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Tina Kessler (Christin Balogh) e Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman) decideranno di fare il grande passo…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ragnar chiede a Tina di sposarlo

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold.JPG 1
Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold.JPG

Dal momento del loro (nuovo) incontro da adulti, è successo davvero di tutto, tanto che più di una volta abbiamo temuto che la loro relazione fosse giunta agli sgoccioli. L’amore tra Tina e Ragnar si è però sempre dimostrata più forte di tutto, anche se l’arrivo di una bella islandese li farà tremare non poco…

Dopo aver superato indenni gli intrighi di André (Joahcim Lätsch) – disposto a tutto pur di liberarsi della Kessler e riavere il suo posto di capocuoco – i due innamorati si sono infatti trovati a fare i conti con l’arrivo di un personaggio inaspettato: Solveig Jónsdóttir (Rilana Nitsch), l’affascinante figlia del proprietario di una fondazione ambientalista che potrebbe salvare l’azienda di Ragnar. Peccato solo che, per il suo aiuto, la donna si aspetti qualcosa in cambio…

Perdutamente innamorata di Sigurdson, la nuova arrivata pretenderà infatti che quest’ultimo passi la notte con lei promettendo come controparte il sostegno economico della fondazione del padre. E, come prevedibile, Tina non la prenderà bene…

In realtà Ragnar non si piegherà al ricatto della spasimante e, anzi, le darà una lezione morale tale che lei non solo si scuserà, ma accetterà di aiutarlo senza pretendere nulla in cambio. L’uomo, però, non riuscirà a convincere la fidanzata che le cose siano andate davvero così e finirà nei guai.

Grazie all’intervento di Henry (Patrick Dollmann) e Denise (Helen Barke), alla fine la cuoca capirà che il fidanzato non l’ha tradita, ma purtroppo nel frattempo quest’ultimo risulterà scomparso nel nulla! Nel tentativo di preparare una sorpresa romantica per la sua amata, Ragnar si è infatti fatto male cadendo in montagna!

E, quando Tina lo ritroverà appena in tempo, lui la ringrazierà… con una proposta di matrimonio!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tina e Ragnar si sposano e lasciano il Fürstenhof

Ragnar e Tina si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al settimo cielo per la felicità, i due innamorati si lanceranno nell’organizzazione delle nozze, che decideranno di celebrare il prima possibile. Dopo una lunga riflessione, la Kessler deciderà infatti di trasferirsi insieme al futuro marito ed al piccolo Tom in Islanda, ma sarà determinata a sposarsi nella sua amata Bichlheim prima di partire.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Matrimonio di Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Matrimonio di Ragnar e Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il tanto agognato matrimonio sembrerà però nascere sotto la cattiva stella, tanto che il giorno stesso delle nozze tutto sembrerà destinato a saltare a causa di un problema con il funzionario del comune incaricato di sancire l’unione tra i due. Ancora una volta, però, l’amore sarà più forte di tutto…

Sarà così che nel corso della puntata 3187 Tina e Ragnar si sposeranno diventando finalmente marito e moglie. I due neo-sposini potranno festeggiare il grande giorno circondati dall’affetto di amici e parenti, ricevendo anche una doppia visita a sorpresa da molto molto lontano…

Ragnar e Tina si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E a quel punto arriverà il tanto temuto momento dei saluti: dopo ben sette stagioni, Tina Kessler lascerà il Fürstenhof ed uscirà di scena per iniziare una nuova vita in Islanda insieme al suo grande amore.

Tina e Ragnar sposati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Ragnar, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.