Il Segreto anticipazioni: ESTHER deruba DON BERENGARIO!

Esther / Il segreto
Esther / Il segreto

Da qualche giorno, i telespettatori de Il Segreto stanno familiarizzando con il volto di Esther Soto (Patricia Delgado), la figlia “a sorpresa” di don Berengario (Miguel Uribe), il parroco di Puente Viejo.

Nata dalla relazione che l’uomo ha avuto con Marina (Ana Lopez Segovia) durante il suo periodo di noviziato, la ragazza – a dispetto dei modi di fare apparentemente amorevoli – avrà intenzione di prendersi gioco del suo “ritrovato” papà. Scopriamo insieme perché…

Il Segreto, news: tutte le bugie di Esther

In primis, le anticipazioni segnalano che Esther racconterà a Berengario che Marina è morta in seguito ad un nubifragio verificatosi quando, ambedue, risiedevano in Turchia; come se non bastasse, la ragazza farà sapere al prelato di essere indebitata fino al collo e gli dirà di avere bisogno di 500.000 pesetas per scongiurare altre ipotetiche ripercussioni.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Visto che potrà contare anche sulla vicinanza di Don Anselmo (Mario Martin), Berengario penserà di dover aiutare la figlia e confesserà al “collega” di disporre di denaro per merito della sua famiglia nobile di appartenenza. L’arrivo improvviso di Marina, data per morta da Esther, rimetterà però in discussione tutto quanto!

Il Segreto, trame: Marina si rende conto delle bugie di Esther

Eh sì: fin dal primo momento, Esther sembrerà infastidita dalla “ricomparsa” della mamma e, grazie ad un successivo dialogo, emergerà che fu lei ad inscenare la sua morte nel nubifragio sopracitato in Turchia. Tra le altre cose, Marina si renderà conto del fatto che la figlia ha mentito a Berengario raccontandogli i particolari di un debito familiare del quale, in realtà, lei non saprà nulla.

Tra i tanti interrogativi, sarà chiaro comunque che Esther è davvero nata dalla relazione tra Berengario e Marina, eventualità che Anselmo aveva messo in dubbio in un dialogo con la pettegola e sospettosa Dolores (Maribel Ripoll).

Tutto questo creerà dunque i presupposti per il grande inganno di Esther…

Il Segreto, spoiler: Esther ruba i soldi di don Berengario

Dopo aver promesso a Marina di raccontare al papà la vera versione della storia, ammettendo le sue molteplici menzogne, Esther giocherà d’anticipo e, sentito al telefono un misterioso complice, approfitterà di un momento di distrazione generale per rubare a Berengario 300.000 pesetas – che il sacerdote aveva messo da parte in canonica per lei – prima di essere sbugiardata dalla mamma.

Compiuto il clamoroso furto, Esther lascerà così Puente Viejo, preoccupandosi di non lasciare alcuna traccia, mentre Marina resterà nella cittadina ed avrà modo di spiegare tutto quanto a Berengario.

La ritrovata vicinanza con la sua ex spingerà così il parroco a rivedere la sua “scelta di vita” fino a prendere una drastica decisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.