Il Segreto anticipazioni: FERNANDO rapisce MARIA ma…

FERNANDO e MARIA / Il segreto
FERNANDO e MARIA / Il segreto

Nell’arco delle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, Fernando Mesia (Carlos Serrano) perderà nuovamente il lume della ragione e tutto inizierà quando il ragazzo ucciderà l’infermiera Dori Vilches (Marian Degas), colpevole di aver tentato di fare del male alla sua amata Maria Castañeda (Loreto Mauleòn).

Questo innescherà una scia di sangue e “distruzione”…

Il Segreto, news: Irene e Raimundo in pericolo

Le anticipazioni indicano che Fernando – subito dopo l’assassinio di Dori – metterà in serio repentaglio le vite di Irene (Rebeca Sala) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Nello specifico, il Mesia scoprirà che ormai tutti quanti hanno scoperto che è stato lui ad uccidere Maria Elena (Elena Ponce de Leon) e Adela (Ruth Llopis), motivo per cui Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña) si saranno accordati con Francisca (Maria Bouzas) per porre fine ai suoi giorni.

Dato che non avrà affatto idea di come uscire dall’imbroglio, Fernando cercherà di porre a suo modo rimedio alla scomoda situazione e non esiterà a sequestrare Irene e Raimundo nella stessa casetta abbandonata in cui i tre alleati gli avevano dato appuntamento per ucciderlo.

Posizionato un fucile su una finestra nella medesima direzione in cui avrà legato la Campuzano e l’Ulloa a delle sedie, Fernando spererà così che Severo, Carmelo e Mauricio (Mario Zorrilla) possano dare inizio al fuoco contro i loro cari, ma un’intuizione di Francisca eviterà il peggio.

Il Segreto, spoiler: Fernando sequestra Maria e…

Comunque sia, le tensioni non saranno affatto terminate: in seguito all’ennesimo crimine andato male, Fernando si recherà a La Habana e prenderà in spalle Maria – contro la sua volontà – al fine di portarla in un posto misterioso. Dando l’impressione di avere perso completamente il lume della ragione, il Mesia condurrà la Castañeda fino ad un monastero abbandonato e le proporrà di fuggire per sempre da Puente Vieo, ovviamente andando incontro ad un sonoro no della ragazza.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come facilmente prevedibile, Fernando non sarà però disposto ad accettare il rifiuto di Maria e le comunicherà che ha posizionato all’interno dell’edificio una grossa quantità di dinamite, dichiarando di essere disposto persino a sacrificare le loro vite se lei continuerà a rifiutare di scappare in sua compagnia.

Dopo ciò, il Mesia si allontanerà momentaneamente da Maria al fine di concederle del tempo per riflettere meglio sul da farsi e posizionerà il detonatore degli esplosivi ben lontano dalla fanciulla.

Il Segreto, trame: Maria cammina e fa esplodere il monastero

Tuttavia, il colpo di scena non tarderà ad arrivare: vi anticipiamo che, all’improvviso, Maria  approfitterà dell’assenza del suo aguzzino: “trasformato” un ramo in un bastone d’emergenza, la Castañeda riuscirà, seppur con fatica, a camminare fino ad arrivare al detonatore e lo azionerà, consapevole del fatto che Fernando è all’interno del monastero!!!

La grossa esplosione farà quindi pensare a Maria, e a tutti gli altri personaggi, che il pericoloso Mesia sia morto… ma le cose staranno davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.