Il Segreto anticipazioni: Fernando uccide Irene e Raimundo? L’intuizione di Francisca

FERNANDO e IRENE / Il segreto

Momenti all’insegna del dramma in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, visto che Fernando (Carlos Serrano) metterà in serio pericolo le vite di Irene Campuzano (Rebeca Sala) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra).

Le anticipazioni indicano che tutto si verificherà nel momento in cui il Mesia scoprirà che Francisca (Maria Bouzas), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) hanno capito che è stato lui ad uccidere Maria Elena (Elena Ponce de Leon) e Adela (Ruth Llopis).

Il Segreto, news: Fernando sequestra Irene e Raimundo

Quando Severo e Carmelo si accorderanno con Francisca al fine di liberarsi per sempre di Fernando, il Santacruz e il Leal mentiranno all’uomo e, dopo avergli chiesto di presentarsi in una casetta abbandonata distante da Puente Viejo, gli faranno credere di essere intenzionati a sbarazzarsi della Montenegro, ovviamente con il suo aiuto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Seppur sospettoso, Fernando si recherà sul luogo dell’appuntamento e ascolterà per caso un dialogo tra Irene e Raimundo, sopraggiunti lì non appena capiranno che i loro rispettivi parenti hanno in mente qualcosa di illegale.

Fernando resterà dunque sorpreso quando comprenderà di essere stato smascherato e, dopo aver ammesso la sua colpevolezza in tutti i crimini che si sono verificati negli ultimi tempi nel paesello, legherà Irene e Raimundo su una sedia, progettando in un certo senso la loro “morte”.

Raimundo e Irene / Il segretoIl Segreto, spoiler: Irene e Raimundo in pericolo di vita

Eh sì: Fernando posizionerà un fucile su una finestra nella stessa traiettoria in cui avrà legato Irene e Raimundo ad una sedia; con questo gesto, il folle Mesia spererà che Severo, Carmelo e Mauricio (Mario Zorrilla) possano dare inizio ad una sparatoria negli istanti in cui vedranno l’arma, macchiandosi inconsapevolmente dell’omicidio delle due persone che lui ha sequestrato.

Un’intuizione di Francisca eviterà però il peggio…

Fortunatamente la Montenegro, sul posto insieme ai tre uomini, sentirà alcune urla provenienti dall’abitazione e impedirà a Severo, Carmelo e Mauricio di dare inizio al fuoco. Raimundo e Irene saranno così sani e salvi e verranno immediatamente liberati.

Il Segreto, trame: Fernando e l’ossessione per Maria

Ma dove sarà finito Fernando? A questo punto, è necessario ricordare ai nostri lettori che l’uomo, poco prima del sequestro della Campuzano e dell’Ulloa, avrà ucciso anche l’infermiera Dori Vilches (Marian Degas), colpevole di aver tentato di assassinare la sua “amata” Maria (Loreto Mauleòn). Su di giri per il fatto che i suoi numerosi crimini sono stati quasi tutti scoperti, il Mesia scapperà quindi a La Habana e, neanche a dirlo, la sua ira si concentrerà sulla povera Castañeda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.