Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul e Christoph alleati per far impazzire Annabelle!

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle Sullivan, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Esiste una punizione sufficiente per aver tolto la vita ad una ragazza buona e generosa senza nessuna colpa? È ciò che si chiederà Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore dopo aver scoperto che Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è responsabile della tragica morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). E, inutile dirlo, la sua rabbia sarà senza limiti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Paul scopre che Annabelle ha ucciso Romy

Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul sulla tomba di Romy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’improvvisa morte di Romy (a cui noi in Italia assisteremo solo tra alcune settimane) è stato senza dubbio uno dei momenti più tragici della storia di Tempesta d’amore ed avrà strascichi nel tempo. In seguito alla scomparsa della ragazza, Paul scivolerà in una lunga depressione mentre Michael (Erich Altenkopf) si sentirà responsabile per l’accaduto e inizierà ad abusare di farmaci, diventandone dipendente. Prima o poi, però, tutti i nodi vengono al pettine…

A settimane di distanza dalla morte della Ehrlinger, Annabelle sarà ormai certa di averla fatta franca: nessuno può più scoprire che è stata lei ad avvelenare la moglie di Paul. La Sullivan tornerà dunque al Fürstenhof e inizierà addirittura a frequentare il vedovo Lindbergh, decidendo addirittura di sedurlo!

Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph mostra a Paul le prove della colpevolezza di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in queste assurde circostanze che Michael inizierà per la prima volta a sospettare che Romy potrebbe non essere deceduta per un problema cardiaco congenito, bensì a causa di un avvelenamento. Il medico chiederà dunque la riesumazione della salma della Ehrlinger, ma purtroppo le analisi non daranno i risultati sperati.

A quel punto, però, entrerà in gioco Christoph (Dieter Bach), che ricorderà improvvisamente che la “figlia” gli confessò l’omicidio della Ehrlinger mentre lui era in coma. Ebbene, inizialmente l’albergatore dubiterà dell’affidabilità dei propri ricordi, ma alla fine i suoi sospetti verranno confermati.

E così Saalfeld metterà Paul al corrente della sua terribile scoperta: Annabelle ha assassinato Romy! E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph e Paul decidono di far impazzire Annabelle

Paul Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle alla porta di Paul, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che la notizia che la sua adorata moglie è morta per colpa della perfidia della Sullivan sarà uno shock per il povero Lindbergh, che cercherà comprensibilmente vendetta. Ma quale prezzo sarebbe sufficiente per ripagarlo della perdita della donna che ama?

Sopraffatto dalla rabbia, Paul sarà tentato dall’istinto di correre da Annabelle e affrontarla, ma Christoph riuscirà – seppur a fatica – a trattenerlo. L’albergatore manderà dunque il giovane vedovo a casa. Peccato che poco dopo alla sua porta busserà proprio la bionda dark lady. Riuscirà Lindbergh a trattenersi?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, sembrerà proprio di sì! Poco dopo, infatti, il personal trainer accetterà un’allettante offerta di Christoph: unire le forze per mettere in piedi un perfido piano mirato a far impazzire Annabelle! I due inizieranno dunque a tormentare la donna facendole credere che il fantasma di Romy la stia perseguitando.

La perfida dark lady, però, dimostrerà ancora una volta di avere un cuore di ghiaccio…

(Puntate 3323-6, in onda in Germania dal 12 al 17 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.