Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il figlio di Eva e Robert avrà dei problemi?

Robert, Michael e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Michael e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate attualmente in onda in Italia la scoperta della gravidanza di Eva (Uta Kargel) sta mettendo a dura prova il suo rapporto con Robert (Lorenzo Patané). Di alcuni mesi più avanti rispetto a noi, i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore hanno invece già assistito alla definitiva riconciliazione dei due coniugi, che sono in fibrillante attesa dell’arrivo del loro bebè. Le brutte sorprese, però, non sono finite…

Ecco dunque cosa accade negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva incinta di Robert e si risposa

Robert e Eva si risposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva si risposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La sua notte di passione con Christoph (Dieter Bach) avrebbe potuto distruggere tutto ciò che ha costruito in una vita. Fortunatamente, però, le cose andranno diversamente. Dopo aver passato mesi a tormentarsi di fronte al dubbio di chi sia il padre del bambino che porta in grembo, Eva riuscirà infatti a salvare il proprio matrimonio, senza nemmeno bisogno di un test di paternità.

La comune preoccupazione per la figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk), finita in prigione per aver investito Christoph con l’auto, porterà infatti i due coniugi a riconciliarsi, tanto che Robert si dirà disposto a crescere il figlio della moglie, indipendentemente dall’effettiva paternità.

A quel punto la fortuna darà una mano ai due coniugi: il test del DNA che Christoph costringerà Eva a effettuare rivelerà infatti che il bambino è di Robert! E a quel punto nulla potrà più impedire la definitiva riconciliazione dei due coniugi.

Sarà così che Eva e Robert si sposeranno una seconda volta circondati dai familiari più stretti. E a Christoph non resterà che battere in ritirata…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: il bambino di Eva non sta bene

Eva soropresa dalle doglie mentre è con Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva soropresa dalle doglie mentre è con Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Più uniti e innamorati che mai, Eva e Robert si prepareranno dunque ad accogliere il nuovo membro della loro famiglia, tanto da scegliere subito un nome per il futuro nascituro. Peccato che né Werner (Dirk Galuba) né Natascha (Melanie Wiegmann) sembreranno entusiasti della scelta…

Nomi a parte, tutto sembrerà filare liscio e anche tutte le visite di controllo daranno esiti rassicuranti: sia madre che figlio stanno benissimo. Proprio quando tutto sembrerà andare per il meglio, però, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato: durante una passeggiata con Franzi (Léa Wegmann), Eva verrà sopraffatta da dei fortissimi dolori al ventre.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim porta Eva e Franzi in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim porta Eva e Franzi in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Temendo che sia iniziato il travaglio, la Krummbiegl e Tim (Florian Frowein) porteranno l’amica in ospedale con l’unico mezzo a disposizione: un trattore! Una volta ricoverata, però, la Saalfeld verrà rassicurata: i dolori da lei provati non erano doglie ma solo un falso allarme. Peccato che le buone notizie siano finite qui…

Delle analisi più approfondite riveleranno infatti che il figlio di Eva e Robert ha qualcosa che non va: il futuro nascituro avrà dei problemi di salute?

(Puntate 3309-23, in onda in Germania dal 22 gennaio al 12 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.