Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il Fürstenhof in fiamme, i Saalfeld cacciati?

Il Furstenhof a fuoco, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Il Furstenhof a fuoco, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Uno scenario apocalittico si profila per i Saalfeld nella prossima stagione di Tempesta d’amore! Con la diffusione di un trailer davvero esplosivo, i produttori della soap bavarese hanno infatti lasciato intuire che la famiglia di albergatori si troverà ad affrontare un vero e proprio periodo da incubo, rischiando di perdere tutto ciò per cui hanno lottato.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nei prossimi mesi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner, Christoph e Robert perdono il Fürstenhof?

Werner Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

In questi quindici anni di Tempesta d’amore abbiamo assistito all’alternanza di innumerevoli personaggi e trame, ma una cosa non è mai cambiata: al centro della scena c’è sempre stato lui, il Fürstenhof.

Centro di passioni, intrighi e lotte per il potere, il lussuoso hotel a cinque stelle ha da sempre attirato l’interesse dei più importanti uomini d’affari, ma nessuno è mai riuscito a scacciare i Saalfeld. Sono stati infatti questi ultimi a portare l’albergo allo splendore attuale e trasformarlo in una grande famiglia.

Se tutti i Saalfeld sentono un legame con il Fürstenhof, è senza dubbio Werner (Dirk Galuba) ad esservi legato nel modo più profondo. E proprio lui sembrerebbe essere destinato a soffrire il colpo peggiore nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore…

Il già citato trailer mostra infatti l’albergatore intento a congedarsi a malincuore dall’hotel a lui tanto caro, ma potrebbe non essere l’unico: il video mostra anche Christoph (Dieter Bach) e Robert (Lorenzo Patané) intenti a lasciare l’albergo.

I tre Saalfeld verranno dunque estromessi? E, nel caso, da chi?

Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 2
Robert e Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Il Fürstenhof in fiamme?

E non è finita qui! Il trailer avrà un tema ricorrente: delle fiamme che lambiscono i margini dei video. E, in una sequenza, vedremo un’immagine del Fürstenhof prendere fuoco. L’hotel sarà dunque vittima di un incendio?

Inutile dire che per ora possiamo solo avanzare delle ipotesi basate sugli elementi in nostro possesso. Sappiamo ad esempio che due nemici giurati dei Saalfeld arriveranno presto all’hotel a cinque stelle: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) e Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La prima la conosciamo molto bene e finirà in prigione proprio per colpa di quella famiglia a cui ha disperatamente cercato di appartenere. Non c’è dunque da stupirsi se, quando riuscirà a farsi scagionare e tornerà al Fürstenhof, cercherà la vendetta contri i suoi vecchi nemici…

Determinata a distruggere la vita di Christoph a qualunque costo, la bionda dark lady farà venire in suo soccorso suo zio Dirk, che scopriremo avere un conto in sospeso con il cognato Christoph: saranno dunque loro i responsabili di quanto accadrà?

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.