Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: HENRY e JESSICA, matrimonio con colpi di scena!

Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Le campane della chiesa di Bichlheim suoneranno a festa per la quarta volta in poche settimane! Dopo le drammatiche nozze di Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Désirée von Delft) – seguite dalla morte della neo-sposina – quelle romantiche di Tina (Christin Balogh) e Ragnar (Jeroen Engelsman) e quelle attesissime tra Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore si tornerà presto a festeggiare l’unione per la vita di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann)! E, in pieno “stile Jessica”, si tratterà di un matrimonio davvero imprevedibile e scoppiettante…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Henry e Jessica verso le nozze

Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non potevano andare più velocemente le cose tra Jessica e Henry. Conosciutisi subito dopo la rottura del veterinario con Denise, i due si innamoreranno e capiranno ben presto di essere fatti l’uno per l’altra e inizieranno a pianificare il loro futuro. Nonostante i continui litigi e i tentativi della madre del veterinario Marianne (Bettina Redlich) di separarli, Achleitner e la Bronckhorst decideranno infatti presto di fare il grande passo…

E così, a poche settimane dall’inizio della loro storia, Henry chiederà a Jessica di sposarlo! Già la proposta di matrimonio, però, sarà caratterizzata da un imprevisto (l’anello di fidanzamento verrà infatti misteriosamente rubato, salvo poi ricomparire magicamente “dal cielo”) e proprio i colpi di scena caratterizzeranno il percorso dei due fidanzatini verso l’altare.

Jessica, Alfons e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Alfons e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Si partirà con delle incomprensioni relative al matrimonio vero e proprio: se Achleitner desidererà sposarsi in chiesa e indossare un abito tradizionale bavarese, la Bronckhorst non ne vorrà invece sapere di presentarsi davanti ad un prete (a causa del proprio passato peccaminoso) e sognerà un abito da favola…

I veri problemi inizieranno però quando si tratterà di decidere chi invitare alla cerimonia. Henry, infatti, non vorrà assolutamente che la madre sia presente a causa dei numerosi tentativi di quest’ultima di calunniare la donna che ama e allontanarla da lui. Purtroppo per lui, però, Marianne si presenterà al Fürstenhof. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry e Jessica si sposano

Annabelle rovina l'abito da sposa di JessicA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rovina l’abito da sposa di JessicA, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Di fronte all’inflessibilità del figlio, la Achleitner cercherà di sfruttare il buon cuore di Jessica, tentando di ingraziarsela con la promessa di usare i propri contatti per farle avere un abito da sposa da sogno. Henry, però, temerà che si tratti dell’ennesimo intrigo della donna e la attaccherà spingendola addirittura a lasciare il Fürstenhof.

Il vero dramma sarà però causato da Annabelle (Jenny Löffler), che litigherà furiosamente con Jessica distruggendo il suo abito da sposa. E a quel punto la Bronckhorst sarà così disperata da decidere di annullare addirittura le nozze!

Jessica e Eva corrono verso il luogo delle nozze, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Eva corrono verso il luogo delle nozze, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che Henry rimarrà senza parole di fronte alla decisione della fidanzata, che capirà presto il proprio errore e tenterà di rimediare. Come? Pur di arrivare in tempo alla cerimonia, Jessica correrà tra i campi (rincorsa da Eva) e arriverà persino ad usare un trattore!

E così nel corso della puntata 3302 (in onda in Germania il prossimo 8 gennaio), Henry e Jessica si sposeranno, diventando finalmente marito e moglie. I due celebreranno il giorno più bello della loro vita tra amici e parenti (inclusa la madre di Henry!) e saranno al settimo cielo per la felicità.

Jessica va in trattore al proprio matrimonio, Tempesta d'amore © ARD Ralf Wilschewski
Jessica va in trattore al proprio matrimonio, Tempesta d’amore © ARD/Ralf Wilschewski

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Rimane però un dubbio: lasceranno il Fürstenhof dopo le nozze? Per ora ci sono due indizi a tal riguardo. Dopo il matrimonio, i nomi dei due neo-sposini non compaiono più nelle anticipazioni ufficiali. Inoltre, il personaggio di Henry sembra destinato ad uscire di scena in Germania a breve: Jessica lo seguirà?

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo!

(Puntate 3302-3, in onda in Germania dall’8 al 13 gennaio 2019)

Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.