Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Henry scopre la terribile verità su suo padre!

Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Cosa nasconde il passato di Henry Achleitner (Patrick Dollmann)? Entrato di prepotenza tra i protagonisti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore grazie alla sua relazione con Denise Saalfeld (Helen Barke), il bel veterinario avrà un ruolo di primo piano anche nella fase iniziale della prossima annata della soap. E sarà allora che scopriremo la verità sulle sue origini…

Ecco dunque cos’è accaduto nelle puntate di Sturm der Liebe appena andate in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Marianne contro Henry e Jessica

Marianne e Jessica si scontrano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Marianne e Jessica si scontrano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da noi in Italia la rottura tra Henry e Denise (Helen Barke) è ancora fresca, ma tra non molto l’uomo troverà nuovamente l’amore. Poco dopo la fine della sua relazione con la Saalfeld, il veterinario si legherà infatti a Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), con cui brucerà le tappe…

Nonostante le enormi differenze caratteriali ed etiche, i due capiranno infatti molto presto di essere fatti l’uno per l’altra, tanto da decidere di sposarsi! Non tutti, però, faranno i salti di gioia di fronte alla loro felicità…

Quando Henry presenterà la fidanzata alla madre Marianne (Bettina Redlich), quest’ultima si convincerà infatti che l’aspirante nuora sia unicamente interessata al patrimonio degli Achleitner e deciderà di intervenire. La donna farà dunque di tutto per boicottare la relazione del figlio con la bella estetista, arrivando a tessere degli intrighi davvero crudeli.

Alla fine, però, il suo piano fallirà: non solo Henry non lascerà Jessica, ma caccerà anche la madre dal Fürstenhof!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry indaga sulla scomparsa del padre

Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è dunque da stupirsi se Marianne non verrà invitata alle nozze di Henry. Purtroppo per quest’ultimo, però, la donna non desisterà e si presenterà al Fürstenhof, determinata a rimediare ai propri errori. Nella speranza di riappacificarsi con la futura nuora, la Achleitner le procurerà addirittura un abito da sposa da favola.

Henry, però, temerà che si tratti del preludio all’ennesimo intrigo e sarà in queste circostanze che il veterinario affronterà con la madre un tema molto spinoso: l’improvvisa scomparsa del padre del ragazzo, svanito nel nulla dopo un grave incendio ormai parecchi anni prima. Se Marianne continuerà a sostenere di non sapere dove si trovi il marito, Henry non solo non le crederà, ma arriverà ad accusarla di avere qualcosa a che fare con la scomparsa del padre Henrik!

Ebbene, la Achleitner rimarrà così ferita dalle parole del figlio da decidere di lasciare il Fürstenhof, ma Jessica glielo impedirà. La Bronckhorst sorprenderà infatti la suocera con in mano una vecchia lettera del marito e la pregherà di mostrarla al figlio. La donna ribatterà che Henry rimarrebbe traumatizzato dal contenuto della busta, ma alla fine acconsentirà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry scopre la verità su suo padre

Sarà così che il veterinario scoprirà non solo che il padre è il responsabile dell’incendio che distrusse la loro dimora, ma anche che abbandonò la famiglia di spontanea volontà e ordinò alla moglie di non cercarlo. Nella lettera l’uomo spiegò infatti di detestare la propria vita in famiglia e di aver dunque deciso di andarsene. E non è finita qui! Minacciò infatti di uccidere Marianne se quest’ultima fosse andata alla polizia…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sconvolto da quanto appreso, Henry implorerà il perdono della madre, che gli spiegherà di aver temuto che Jessica lo avrebbe fatto soffrire esattamente come Henrik fece soffrire lei. La Achleitner aggiungerà inoltre di aver dovuto scegliere tra il marito ed i figli, ma che questi ultimi erano la cosa più importante della sua vita.

A quel punto la rappacificazione tra Henry e Marianne sarà completa e la donna potrà partecipare con gioia alle nozze tra il figlio e Jessica. Attenzione però, perché i colpi di scena sono tutt’altro che finiti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.