Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: LUCY sorprende PAUL a letto con ANNABELLE!

Lucy vede Paul a letto con Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Lucy vede Paul a letto con Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Momenti scioccanti in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! A poche settimane dalla tragica morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), nelle prossime puntate tedesche Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) finirà a letto proprio con la spietata assassina della sua amata: Annabelle Sullivan (Jenny Löffler)!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle vuole sedurre Paul

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Che Annabelle sia una donna senza scrupoli è ormai chiaro da tempo, ma tra non molto la perfida figlia di Christoph (Dieter Bach) darà il peggio di sé. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore la bionda dark lady pianificherà infatti l’omicidio dell’odiata sorella Denise (Helen Barke). E questa volta la sua gelosia farà vittime…

La Sullivan avvelenerà infatti il bicchiere della consanguinea durante una festa di paese. Peccato solo che nel trambusto generale i bicchieri verranno scambiati e quello letale finirà nelle mani dell’innocente RomyInizialmente quest’ultima non presenterà nessun sintomo, ma dopo qualche settimana il suo cuore cederà…

La Ehrlinger morirà dunque per insufficienza cardiaca proprio il giorno del suo matrimonio con Paul, lasciando quest’ultimo devastato dal dolore. Disperato per la perdita della sua amata, Lindbergh troverà un valido sostegno in Lucy (Jennifer Siemann) – che si innamorerà segretamente di lui – ma ben presto il destino lo porterà diritto tra le braccia di Annabelle…

Riuscita a sfuggire al carcere, quest’ultima deciderà infatti di sedurre il vedovo della donna da lei stessa uccisa e inizierà a frequentarlo. Il comportamento della bionda dark lady non passerà inosservato a Lucy, che dirà chiaro e tondo alla rivale che non ha nessuna speranza: Lindbergh è ancora troppo legato al ricordo della defunta moglie!

Per Annabelle, però, le sfide sono una passione…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Lucy trova Paul e Annabelle insieme a letto

Annabelle vuole sedurre Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle vuole sedurre Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver fatto messo a tacere la Ehrlinger con un richiamo ufficiale, la Sullivan passerà alla seconda fase del suo piano: inviterà Paul a cena e gli somministrerà una potente droga con l’obiettivo di far crollare le sue difese. Funzionerà?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ebbene, le anticipazioni ufficiali parlano di un Paul “sconvolto per essere arrivato vicino a tradire la moglie”, ma il trailer rilasciato a Capodanno lascia intuire che le cose potrebbero essere andate molto oltre…

In una scena del filmato Lucy entra infatti in una stanza del Fürstenhof, trovandovi Paul e Annabelle a letto insieme… e senza vestiti! Il giovane Lindbergh arriverà dunque davvero a tradire la moglie defunta da poche settimane? Oppure quella della Sullivan è stata solo una messinscena?

Ad ogni modo, vi ricordiamo che ben presto la verità sull’assassinio di Romy verrà fuori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.