Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANNABELLE droga PAUL per sedurlo! E LUCY…

Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) vuole prendersi qualcosa, se lo prende. Anche se si tratta del vedovo della donna da lei assassinata. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, la perfida dark lady deciderà infatti di conquistare Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) a poche settimane dalla morte di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Non sarà però lei l’unica ad aver messo gli occhi sull’aitante fitness trainer…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle e Lucy innamorate di Paul

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In Italia Romy e Paul sono più uniti che mai nonostante le difficoltà causate da Jessica (Isabell Ege) con i suoi intrighi. In Germania, invece, la storia d’amore da favola tra i due ragazzi è stata purtroppo distrutta dalla follia omicida di Annabelle. Nel tentativo di uccidere l’odiata sorella Denise (Helen Barke), la Sullivan avvelenerà infatti accidentalmente la Ehrlinger, che morirà per insufficienza cardiaca alcune settimane più tardi.

La scomparsa della moglie a poche ore dalle loro nozze sarà ovviamente un durissimo colpo per Paul, che – dopo essere sprofondato nella depressione e nell’alcolismo – riuscirà a riprendersi grazie all’aiuto dei suoi amici e, in particolare, di Lucy (Jennifer Siemann). Quest’ultima – che, come sappiamo, è la sorella di Romy – passerà infatti sempre più tempo insieme al cognato… con conseguenze inaspettate!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, Lucy finirà infatti per innamorarsi di Paul, ma non sarà l’unica a mettere gli occhi sul bel personal trainer. Mentre la Ehrlinger lotterà per nascondere i propri sentimenti “inappropriati” nei confronti del vedovo della defunta sorella, l’assassina di quest’ultima deciderà a sorpresa che il giovane Lindberh deve essere suo… costi quel che costi!

Uscita grazie ad un intrigo dall’ospedale psichiatrico dove era stata rinchiusa, Annabelle inizierà infatti un percorso di fisioterapia proprio con Paul, che deciderà di sedurre. E, inutile dirlo, la cosa non passerà inosservata a Lucy…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle e Lucy in guerra per Paul

Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spinta sia dalla gelosia che dalla preoccupazione per il suo amato, la Ehrlinger metterà quest’ultimo in guardia dalla bionda dark lady. Lui, però, non sembrerà vedere nella Sullivan un reale pericolo e assicurerà alla cognata di avere con la figlia di Christoph un rapporto puramente professionale.

Effettivamente Paul non ricambierà l’interesse di Annabelle, ma quest’ultima riuscirà comunque ad avvicinarsi a lui recitando la parte della vittima. A quel punto Lucy perderà le staffe ed aggredirà verbalmente la “rivale”, che non perderà tempo…

Decisa a vendicarsi, la Sullivan pretenderà che Christoph (Dieter Bach) faccia alla giovane cameriera un richiamo verbale e l’albergatore – avendo le mani legate a causa del ricatto con cui la figliastra lo sta pilotando da settimane – non potrà che acconsentire.

A quel punto Annabelle deciderà di sferrare “l’attacco decisivo” nella sua battaglia per conquistare Paul: fingerà di aver salvato la piccola Luna in una situazione pericolosa, guadagnandosi così non solo la gratitudine del personal trainer ma anche la promessa di un’uscita insieme ed un allenamento personalizzato.

Nemmeno questo, però, basterà a far crollare le difese del giovane Lindbergh…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle droga Paul per sedurlo

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vedendo la frustrazione di Annabelle, Lucy le dirà chiaramente che nessuna di loro ha possibilità con Paul, visto il legame ancora fortissimo di quest’ultimo con la moglie da poco scomparsa. Di fronte alle parole della rivale, però, la Sullivan si vedrà punta nell’orgoglio e deciderà di raggiungere il proprio obiettivo, costi quel che costi!

Sarà così che la bionda dark lady convincerà il personal trainer ad andare a mangiare insieme e sfrutterà l’occasione per somministrare al ragazzo una droga con lo scopo di farlo cadere tra le sue braccia. Ed effettivamente Lindbergh arriverà molto vicino a lasciarsi andare con la sua spasimante…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Appena si riprenderà, l’uomo rimarrà sconvolto nel rendersi conto di essere stato ad un passo dal tradire la moglie appena morta e non saprà darsi una spiegazione per il proprio comportamento. Sarà grazie a Tim (Florian Frowein) che Paul intuirà la verità: Annabelle lo ha drogato!

Deciso ad andare fino in fondo alla questione, il giovane vedovo si precipiterà da Michael (Erich Altenkopf) per farsi analizzare il sangue. Scoprirà la verità?

(Puntate 3297-3322, in onda in Germania dal 27 dicembre 2019 all’11 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.