Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANNABELLE decide di sedurre PAUL (dopo aver ucciso Romy!)

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualcosa di assolutamente incredibile sta accadendo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore: dopo aver seminato morte e terrore al Fürstenhof, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) non solo riuscirà ad evitare una condanna per i propri crimini, ma riprenderà a tessere intrighi contro i suoi accusatori, arrivando a decidere di sedurre il vedovo di una delle sue vittime più compiante

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Annabelle avvelena Romy

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)1
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)1

Come vi abbiamo da tempo anticipato, tra non molto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore sboccerà finalmente l’amore tra Denise Saalfeld (Helen Barke) e Joshua Winter (Julian Schneider), che diventeranno così una coppia dopo mesi di tira e molla. La loro felicità metterà però in moto una drammatica catena di eventi…

Decisa ad impedire l’happy end dell’odiata sorellina ad ogni costo, la perfida Annabelle deciderà infatti di uccidere la povera Saalfeld! L’occasione perfetta arriverà quando a Bichlheim verrà organizzata una festa di paese, a cui prenderà per l’appunto parte Denise insieme a molto ad amici e colleghi del Fürstenhof.

Decisa a sfruttare l’attimo, la bionda dark lady avvelenerà una bibita che offrirà poi all’ignara consanguinea in segno di pace. A causa della confusione della festa, però, il “bicchiere letale” finirà nelle mani dell’ignara Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). E così, settimane dopo, quest’ultima avrà un collasso durante il proprio matrimonio e morirà poco dopo tra le braccia del suo amato Paul (Sandro Kirtzel).

Per quest’ultimo inizierà così un vero e proprio incubo e solo la vicinanza della cognata Lucy (Jennifer Siemann) riuscirà ad alleviare il dolore per la perdita della giovane moglie. Ebbene, con il tempo il rapporto tra i due si intensificherà, tanto che Lucy capirà di essersi innamorata del vedovo della defunta sorella…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle torna al Fürstenhof e flirta con Paul

Annabelle si fa curare da Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle si fa curare da Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma torniamo ad Annabelle. L’omicidio di Romy sarà solo uno di una lunga serie di crimini che la folle biondina commetterà al Fürstenhof: nell’arco di poche settimane, cercherà infatti di togliere la vita sia al padre Christoph (Dieter Bach) che alla sorella Denise. In entrambi i casi, però, la donna fallirà e verrà assicurata alla giustizia. Purtroppo, però, per lei non si apriranno le porte del carcere…

La Sullivan riuscirà infatti a farsi assegnare ad una clinica psichiatrica, dove verrà affidata alle cure di un certo dottor Borg (Markus Ertelt). Ebbene, ancora una volta la bionda dark lady darà dimostrazione della propria astuzia riuscendo a ricattare il proprio psichiatra e convincerlo a farla rilasciare.

Nel frattempo, però, a causa di uno scontro con Christoph, la donna rimedierà una brutta ferita ad una spalla per cui si renderanno necessarie delle sedute di fisioterapia. Ed il caso vorrà che le verrà assegnato come fisioterapista proprio Paul!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che Annabelle inizierà a passare sempre più tempo con il vedovo della donna da lei uccisa (ma che tutti credono essere morta per cause naturali). Ebbene, non solo la dark lady non proverà nessun rimorso, ma inizierà addirittura a flirtare con l’uomo, tentando in tutti i modi di sedurlo!

Riuscirà la Sullivan nella sua folle impresa?

Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

(Puntate 3279-96, in onda in Germania dal 27 novembre al 23 dicembre 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.