Una Vita anticipazioni: TELMO e LUCIA annunciano il loro fidanzamento ma SAMUEL…

Lucia e Telmo / Una vita
Lucia e Telmo / Una vita

Scenata di rabbia a La Deliciosa per Samuel Alday (Juan Gareda) nelle prossime puntate italiane di Una Vita: inviperito per il fidanzamento tra la sua ex Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Telmo Martinez (Dani Tatay), che ormai avrà lasciato definitivamente il sacerdozio, il rampollo non esiterà ad esprimere il suo dissenso alla neo coppia e lo farà in maniera decisamente plateale.

Ricapitoliamo dunque tutti gli eventi principali di questa storyline…

Una Vita, trame: ecco perché Telmo e Lucia si fidanzeranno

Se avete seguito i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che Lucia lascerà Samuel sull’altare. Come facilmente prevedibile, l’Alday andrà su tutte le furie ed insulterà l’ormai ex promessa sposa in chiesa; in seguito, il ragazzo tenterà invano di riagganciare i rapporti con l’ereditiera quando lo strozzino Jimeno Batán pretenderà di avere i soldi che gli ha promesso, obbligandolo tra l’altro a sporcarsi le mani di sangue (ciò succederà quando Filo, un killer al suo servizio, verrà arrestato dal commissario Mendez per l’omicidio di Frate Guillermo, il mentore di Telmo).

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In questa fase della storia Telmo e Lucia avranno modo di riavvicinarsi: orgogliosa del Martinez perché ha rinunciato alla vita sacerdotale in nome dell’amore che sente per lei, la Alvarado aiuterà l’uomo a dimostrare che Ursula (Montse Alcoverro), ingiustamente accusata della morte di Guillermo, è innocente.

I due, ovviamente, cominceranno una relazione ma si muoveranno nella massima discrezione, finché non decideranno di parlarne apertamente a Felipe (Marc Parejo) e Celia (Ines Aldea).

Una Vita, news: Lucia e Telmo ottengono l’approvazione di Celia e Felipe

In tal senso, è bene specificare che il primo a conoscere tutta la verità sarà Felipe, visto che quest’ultimo sorprenderà i “piccioncini” in atteggiamento intimo e confidenziale in canonica. Seppur stupito, l’Alvarez Hermoso raccomanderà ai due di muoversi con cautela, sottolineando che la Alvarado era fidanzata con Samuel soltanto poche settimane prima.

Tuttavia, col passare dei giorni, Telmo e Lucia informeranno anche Celia della loro relazione, anche se la donna non avrà chissà quale reazione di fronte alla notizia perché sarà ormai ossessionata dalla piccola Milagros, la figlia di Ramon (Juanma Navas) e della defunta Trini (Anita del Rey).

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare attenzione a ciò che succederà nel corso di una merenda organizzata a La Deliciosa.

Una Vita, spoiler: la scenata di gelosia di Samuel

Eh sì: consapevole del fatto che Telmo e Lucia stanno per formalizzare la loro situazione sentimentale, poiché già informato in precedenza da Lucia, Samuel si presenterà nell’attività commerciale di Iñigo (Xoan Forneas) e Flora (Alejandra Lorenzo) per insultare la coppietta e soprattutto Felipe, colpevole a suo dire di essere un codardo e un pusillanime per non avere obbligato la Alvarado a sposarlo in nome del loro compromesso nuziale.

Samuel / Una vita
Samuel / Una vita

Neanche a dirlo, la situazione si surriscalderà in pochi minuti, almeno fino a quando Samuel non verrà cacciato in malo modo dalla pasticceria. Comunque sia, bisognerà domandarsi se la furia dell’Alday si limiterà soltanto a questo episodio oppure se l’uomo escogiterà qualcos’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.