Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: magico incontro tra FRANZI e TIM (nuovi protagonisti)!

Franzi si innamora di Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Franzi si innamora di Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo amore tra per sbocciare negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Con la quindicesima stagione ormai giunta nella sua fase finale (che ci riserverà davvero tantissime emozioni), già nei prossimi giorni conosceremo i personaggi destinati a farci compagnia il prossimo anno. E non potrà mancare il tradizionale “magico incontro” dei protagonisti…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi aiuta Romy

Margit e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Margit e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver superato mesi di incomprensioni e intrighi, Denise (Helen e Joshua (Julian Schneider) sono più uniti e innamorati che mai. Anche se il prossimo intrigo di Annabelle (Jenny Löffler) li porterà a lasciarsi temporaneamente, nulla potrà impedire l’happy end finale…

Mentre la Saalfeld e Winter combatteranno per il loro amore, un’altra coppia amatissima si preparerà a ufficializzare la propria unione: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) saranno infatti pronti a celebrare le proprie nozze. Per farlo, però, i due promessi sposi dovranno prima trovare la location perfetta per il matrimonio.

La soluzione arriverà grazie ad un sogno, che mostrerà a Romy un bellissimo prato. E così, quando l’indomani la ragazza ritroverà casualmente la radura, capirà che è un segno del destino. Una volta trovato il luogo perfetto per celebrare le nozze, si presenterà però un altro ostacolo: convincere la proprietaria del terreno a concederlo per l’evento!

La donna in questione – una certa Margit Krummbiegl (Michaela Stögbauer) – sarà infatti assolutamente contraria, ma fortunatamente la burbera anziana avrà una nipote molto generosa e sensibile. Sarà così che entrerà in scena Franziska Krummbiegl, una giovane frutticultrice che vive insieme alla zia e lavora nel meleto di quest’ultima.

Sarà proprio grazie al suo aiuto che Romy otterrà il permesso di sposarsi sul prato dei suoi sogni. Una buona azione che porterà a Franzi parecchia fortuna…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Franzi incontra Tim e si innamora

Tim, il gemello di Boris, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Tim, il gemello di Boris, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Poco dopo aver aiutato i due futuri sposini, Franzi vivrà infatti un’esperienza assolutamente indimenticabile: quando la sua bicicletta la pianterà in asso in occasione di un appuntamento importante, la ragazza verrà “salvata” da un affascinante uomo a cavallo spuntato dal nulla. E, inutile dirlo, per la Krummbiegl sarà amore a prima vista!

Da quel momento in poi la ragazza non riuscirà a pensare ad altro se non al suo salvatore. Ci sarà però un problema: non ha idea di chi sia il misterioso cavaliere che le ha rubato il cuore! Proprio quando la giovane frutticultrice penserà di non avere speranze di rivedere il suo eroe, accadrà qualcosa di incredibile: lo incontrerà al Fürstenhof… ma lui non sembrerà ricordarsi del loro incontro!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Boris e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Franzi sarà più confusa che mai, a noi la verità sarà invece molto chiara: il misterioso cavaliere che ha rubato il cuore alla Krummbiegl è Tim Degen (Florian Frowein) – personaggio di cui vi abbiamo già ampiamente parlato) – mentre l’uomo da lei incontrato al Fürstenhof è Boris! E – pur ignorando l’esistenza reciproca – i due sono fratelli gemelli…

Sarà questo l’inizio della bellissima storia d’amore al centro della sedicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.