Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO, putiferio a Palazzo Palladini

Alberto di Un posto al sole (foto dal profilo Instagram di Maurizio Aiello)
Alberto di Un posto al sole (foto dal profilo Instagram di Maurizio Aiello)

Come vi avevamo anticipato in tempi non sospetti, a Un posto al sole inizia a prendere piede una storyline che ci accompagnerà per diverso tempo e che vedrà come protagonisti Alberto (Maurizio Aiello) e la cameriera Clara (Imma Pirone).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 17 maggio 2021


La ragazza ha appena scoperto di essere incinta e la prossima settimana ne parlerà al Palladini, che però non reagirà nel modo auspicato. A quel punto, ferita dalla reazione negativa dell’uomo d’affari, la nostra Clara prenderà una decisione che le anticipazioni definiscono “dolorosa“…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Come andrà a finire? Quel che è certo è che questa trama comincerà ben presto a “mixarsi” con un’altra storia che in teoria sembra molto lontana da tutto questo e che invece non lo è affatto: sappiamo già che Eugenio Nicotera (Paolo Romano) torna per combattere un clan di camorra… e chissà che non ci sia qualcuno (che ancora non conosciamo?) destinato a “unire” le due vicende!

Comunque sia, occhio al pestaggio: tra pochissime puntate Alberto sarà violentemente aggredito, cosa che gli farà capire sin da subito in che pasticcio si è trovato…

Per il Palladini, inoltre, si prepara anche un fronte nemico sul versante condominiale, con un vero e proprio putiferio che sta per scoppiare a Palazzo Palladini: il nostro protagonista deciderà di tornare a vivere proprio lì, ma ai condòmini tale volontà non farà affatto piacere e l’uomo si troverà dunque a dover sottostare agli abitanti del Palazzo. Riusciranno a farlo andare via o no? Comunque sia, ci riferivamo proprio a questa vicenda quando lo scorso dicembre vi avevamo parlato di “tutti contro Alberto“. Ne vedremo delle belle…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.