Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: con il padre di CLARA, nulla è come prima!

Un posto al sole anticipazioni: con il padre di CLARA, nulla è come prima!

Lello Giulivo / padre di Clara Upas
Lello Giulivo / padre di Clara Upas

Un posto al sole aveva scelto di non anticipare tutti i dettagli relativi alla puntata di mercoledì 12 febbraio, ma diversi indizi erano stati lanciati sul web a tal proposito.

Noi vi avevamo parlato di un imminente “putiferio” relativo ad Alberto, putiferio che peraltro continuerà nelle prossime puntate anche in relazione a delle beghe tra il Palladini e i condomini di Palazzo Palladini.

Un posto al sole: l’attore LELLO GIULIVO interpreta il padre di CLARA

Maurizio Aiello, invece, dalle sue pagine social, aveva fatto capire che sarebbe successo qualcosa di importante…

Vi aspetto alle 20:45 su RaiTre con una puntata pazzesca. Accadrà di tutto!

Ora tutto si è chiarito. Da diversi mesi vi avevamo anticipato che due nuove storie di Upas – quella di  Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e quella di Alberto e Clara (Imma Pirone) – sarebbero state in qualche modo unite da “un elemento di connessione” che ora avrete certamente individuato.

Eh sì, ciò che va a “saldare” le due vicende tra di loro è la presenza di un pericoloso boss della camorra interpretato dall’attore Lello Giulivo, su cui Nicotera indagherà da ora in poi ma che è anche il padre di Clara, la cameriera-amante di Alberto Palladini.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

La trama ha ovviamente un potenziale fortissimo e vi anticipiamo che ci aspetta una storia noir di prim’ordine e con grandi colpi di scena, con il ritorno della camorra nella soap e con il rientro in primissima linea di Eugenio come magistrato.

Alberto intanto sarà sempre più nei guai e sin da subito apprenderemo il destino del povero Cipriani (Gennaro Cuomo)…

Tra l’altro è evidente che Clara, nonostante tutta la dolcezza che abbiamo conosciuto finora, è pur sempre la figlia di un capoclan e di conseguenza sarà molto interessante scoprire le risposte che Un posto al sole offrirà ai quesiti che in queste ore tutti si pongono: Clara terrà il bambino? E, soprattutto, come reagirà suo padre quando apprenderà che lei è incinta?

Avremo diverso tempo per appassionarci a questa nuova linea narrativa, che – insieme ad un’altra vicenda che sta per riservarci notevoli sorprese – è e sarà la nuova trama-boom!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.