Una Vita, anticipazioni: CELIA, sarà guerra con LOLITA! Ecco perché

CELIA / Una vita
CELIA / Una vita

Con la morte di Trini Crespo (Anita Del Rey), Lolita (Rebeca Alemany) diventerà l’unica donna della famiglia Palacios nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Visto che ormai sarà sposata con Antoñito (Alvaro Quintana), l’ex domestica dovrà infatti farsi carico anche della piccola Milagros, la figlia di Ramon (Juanma Navas) e Trini, ma questo creerà dei grossi fraintendimenti con Celia (Ines Aldea)…

Una Vita, news: Celia non sopporta la balia Fulgencia

Come abbiamo avuto occasione di anticipare in precedenza, Celia si legherà morbosamente a Milagros dopo la morte di Trini, passando tutto il giorno in casa Palacios per prendersi cura di lei e sottolineando di essere la sua madrina. In tal senso, la moglie di Felipe (Marc Parejo) vorrà prendere in completa autonomia le decisioni sulla bimba e si arrabbierà tantissimo nel momento in cui Lolita, ascoltando un consiglio di Fabiana (Inma Perez Quiros), assumerà la balia Fulgencia (Cristina Leon), ossia una donna che, avendo partorito da poco tempo, può dare a Milagros il latte “materno” di cui ha bisogno.

Dopo alcuni giorni, in cui sottolineerà che Fulgencia non è stata in grado nemmeno di evitare che suo figlio morisse, Celia sembrerà riuscire nel suo intento e allontanerà per sempre dal quartiere di Acacias la “scomoda” balia. Quest’ultima, un giorno, assisterà infatti ad una misteriosa scena in casa Palacios e, spaventatissima, scapperà a gambe levate senza nemmeno salutare.

Nonostante ciò Celia, ormai decisamente fuori controllo, troverà in Lolita una nuova nemica.

Una Vita, trame: Lolita comincia a sospettare di Celia

Eh sì: col trascorrere delle giornate, Lolita troverà abbastanza invadente ogni azione di Celia nei confronti di Milagros e, dopo aver convinto a fatica Antoñito a riportare la bambina in casa Palacios, vorrà evitare che la signora Alvarez-Hermoso resti per troppo tempo da sola con lei. In questo caso, la ragazza potrà contare sulla vicinanza di Fabiana, che avrà la sua stessa sensazione, e sulla ripresa di Ramon il quale, dopo aver tentato di togliersi la vita, deciderà di andare avanti con la sua esistenza, nonostante l’immenso dolore per la perdita di Trini.

Neanche a dirlo, Celia si renderà immediatamente conto della sfiducia di Lolita, tanto da non riuscire a nascondere il suo nervosismo a Felipe. Partendo da questi presupposti, lo scontro tra le due donne sarà dietro l’angolo!

Una Vita, spoiler: Lolita discute con Celia

Occhio quindi a quello che succederà in un pomeriggio come tanti altri: su tutte le furie poiché Lolita non l’ha aspettata per fare la consueta passeggiata nel quartiere con Milagros, Celia affronterà la moglie di Antonito non appena scoprirà che quest’ultima ha assunto una nuova balia al posto di Fulgencia e, con dei modi di fare piuttosto scortesi, dirà che una paesana ignorante e rozza non può certo badare alle esigenze di una signorina.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto, Lolita perderà definitivamente la pazienza e, oltre a ricordare alla sua interlocutrice che non deve più rapportarsi a lei come se fosse una sua sottoposta, preciserà che, da quel momento in avanti, sarà soltanto lei – in quanto membro della famiglia Palacios – ciò che è bene oppure no per Milagros.

La frattura tra le donne, insomma, arriverà ad un punto di non ritorno e avrà delle tragiche conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.