Una Vita anticipazioni: CELIA impazzisce! Ecco cosa combinerà

Celia / Una vita
Celia / Una vita

A partire dalle puntate di Una Vita in onda tra fine febbraio e inizio marzo, i telespettatori italiani assisteranno ad un cambiamento radicale nella personalità di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea).

Successivamente alla morte di Trini Crespo (Anita Del Rey), avvenuta apparentemente per una crisi respiratoria dovuta ad una gestosi, la moglie di Felipe (Marc Parejo) si attaccherà più del dovuto alla piccola Milagros, la figlia della defunta e di Ramon (Juanma Navas), e perderà completamente il lume della ragione.

Una Vita, news: Celia fa in modo che Fulgencia scappi

Eh sì: le anticipazioni segnalano ad esempio che Celia rifiuterà categoricamente che Milagros venga affidate alle cure della balia Fulgencia (Cristina Leon), scelta da Lolita (Rebeca Alemany) e da Antoñito (Alvaro Quintana) per allattare e prendersi cura delle esigenze della neonata Milagros.

Facendo leva sul fatto che Trini, poco prima di morire, le ha chiesto di essere la madrina della bambina, la Alvarez Hermoso tratterà in malo modo l’ultima arrivata fino a spingerla a scappare in fretta e furia dal quartiere di Acacias.

Nello specifico, Fulgencia farà ritorno una determinata sera nell’appartamento di Celia e Felipe e, sconvolta, se ne andrà a gambe levate appena assisterà ad un’imprecisata scena.

Una Vita, trame: Ramon non sopporta più Celia

Di lì a poco, la situazione non farà altro che complicarsi: passato lo sconforto iniziale per la perdita di Trini, che lo porterà anche a ferire erroneamente Felipe durante un tentativo di togliersi la vita, Ramon comincerà a legarsi a Milagros, tant’è che darà il suo benestare affinché Antoñito e Lolita la facciano ritornare a casa, sottolineando che non è giusto che stia dagli Alvarez Hermoso.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI).

Ovviamente, Celia non prenderà la novità nel migliore dei modi e non riuscirà a nascondere il suo nervosismo nemmeno a Felipe, il quale le ricorderà che dovrebbe curarsi più della sua famiglia e soprattutto delle esigenze di Lucia (Alba Gutierrez), quest’ultima in procinto di aprire un’associazione benefica in cui le ha chiesto di essere una dei soci fondatori.

In ogni caso, la borghese continuerà a mostrarsi ossessionata da Milagros e sarà piuttosto ingombrante nella quotidianità dei Palacios, cosa che infastidirà Ramon e desterà in lui i primi sospetti.

Una Vita, spoiler: Celia parla di Milagros come se fosse sua figlia

Tutto questo a che cosa porterà? Occhio a quello che succederà nel corso di una passeggiata che Celia farà con la “figlioccia” Milagros. Nel dialogo con una donna non residente ad Acacias, la Alvarez Hermoso sosterrà infatti di avere faticato per dare alla luce la sua primogenita, svelandole di averla chiamata Celia, esattamente come lei!!!

La follia della moglie di Felipe, innescata dall’ultimo aborto che ha subìto, sarà dunque sempre più evidente e condizionerà gli eventi dello sfortunato quartiere fino ad un punto di non ritorno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.