Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: inizia la 16^ STAGIONE, ecco le trame!

Tim e Franzi protagonisti della 16a stagione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi protagonisti della 16a stagione, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È tempo di novità a Tempesta d’amore! Con Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) ormai avviati verso il loro meritatissimo lieto fine, nelle puntate italiane della soap sta per prendere il via una nuova appassionante stagione che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena.

Ecco dunque tutte le principali trame della sedicesima stagione di Sturm der Liebe, presto al via da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi e Tim protagonisti

Tim e Franzi protagonisti della 16 stagione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi protagonisti della 16 stagione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, al centro della scena ci saranno Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Degen (Florian Frowein). Nonostante mille ostacoli, la bella frutticoltrice e il misterioso gemello di Boris finiranno infatti per ritrovarsi e capire di essere fatti l’una per l’altro. Il loro idillio non sarà però di lunga durata

Proprio quando i due protagonisti sembreranno ormai inseparabili, infatti, al Fürstenhof si presenterà la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), la cinica e ambiziosa ex fidanzata di Tim determinata a qualunque cosa pur di mettere le mani sul patrimonio di quest’ultimo… anche a commettere un omicidio!

Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ebbene, grazie alla capacità manipolatrice della dark lady, l’uomo cadrà nella trappola, finendo per spezzare il cuore a Franzi, che troverà conforto tra le braccia di un nuovo personaggio: Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt)! E così, quando Tim capirà l’errore commesso, per lui potrebbe essere troppo tardi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle, Paul e la verità sulla morte di Romy

Paul e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Paul e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come vi sarete certamente accorti, l’arresto di Annabelle (Jenny Löffler) ha lasciato un punto in sospeso: l’omicidio di Romy (Désirée von Delft). Sorpresa in flagrante mentre cercava di uccidere Denise, la bionda dark lady si è infatti ben guardata dal rivelare altri crimini. La verità, però, trova sempre un modo per venire fuori…

Nella prossima stagione di Tempesta d’amore la Sullivan sfrutterà ancora una volta la sua folle genialità per uscire dall’istituto psichiatrico in cui è stata rinchiusa e tornare al Fürstenhof con un duplice obiettivo: vendicarsi di Christoph… e conquistare Paul (Sandro Kitztel)!

Questa volta, però, i suoi intrighi non andranno a buon fine e la donna dovrà pagare per tutti i crimini da lei commessi, incluso l’avvelenamento della povera Romy!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva partorisce e scopre la verità su suo figlio

Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nella sedicesima stagione arriverà anche l’attesissima nascita del figlio di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel). Nascita che verrà però seguita da una rivelazione sconvolgente: la neomamma farà infatti una scoperta sconvolgente sul bambino destinata a mettere in discussione la vita di tutti i Saalfeld.

Anticipazioni Tempesta d’amore, stagione 16: Michael dipendente dai farmaci e Natascha in crisi

 

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una delle principali storyline della prossima stagione si concentrerà sul dramma di Michael (Erich Altenkopf), che – complici i sensi di colpa per la morte di Romy – scivolerà in una spirale di autodistruzione che lo porterà a diventare dipendente dai farmaci, rischiando di perdere tutto ciò a cui tiene: il lavoro… e la famiglia!

Spoiler Tempesta d’amore, 16^ stagione: triangoli amorosi

Andre chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sempre, nella stagione numero 16 di Sturm der Liebe non mancheranno i triangoli amorosi! Al di là di quelli che coinvolgeranno i due protagonisti, assisteremo infatti a parecchi intrecci sentimentali…

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Dopo lunghi tira e molla, Linda (Julia Grimpe) si troverà infatti a dover scegliere tra André (Joachim Lätsch) e l’ex marito Dirk (Markus Pfeiffer). Lucy (Jennifer Siemann) sarà invece combattuta tra i suoi sentimenti proibiti per Paul e quelli crescenti per Bela (Franz-Xaver Zeller), salvo poi ritrovarsi di fronte ad una rivale inaspettata…

Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph con una donna misteriosa, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

E attenzione perché potrebbe riaprirsi anche il triangolo tra Eva, Robert e Christoph a causa di una nuova crisi tra i due coniugi. E in questa complicatissima situazione si inserirà anche una donna che ruberà il cuore all’albergatore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: lieto fine per Jessica e Henry

Henry e Jessica si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica si sposano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra tante relazioni sentimentali complicate, almeno una si concluderà però con un happy end: tra alcune settimane assisteremo infatti al lieto fine di Henry (Patrick Dollmann) e Jessica (Isabell Ege), che riusciranno a superare mille ostacoli e a sposarsi. I due neo-sposini usciranno dunque di scena, mettendo la Bronckhorst e Paul di fronte ad una scelta difficile: con chi deve vivere Luna?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.