Un posto al sole anticipazioni: VIOLA in crisi, EUGENIO cosa farà?

VIOLA ed EUGENIO (Un posto al sole)

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, con la storyline di Marina Giordano (Nina Soldano) che avrà il suo culmine proprio in queste puntate di fine marzo. A parte ciò, grande spazio sarà dedicato alla vicenda giudiziaria che vede coinvolto mezzo cast (per un motivo o per l’altro).


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Pietro Abbate, lo vedremo a lungo e “non potrà essere amato fino alla fine”


Dopo la richiesta di Eugenio Nicotera (Paolo Romano), Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) saranno sempre più decisi ad aiutare il magistrato e ora il loro compito è dunque quello di convincere Gennaro Avella (Walter Lippa) a collaborare. Ci riusciranno?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Intanto noteremo che Viola (Ilenia Lazzarin) è sempre più in difficoltà: la ragazza è in crisi e sente la difficoltà di dover gestire sia la lontananza dal marito e sia il pericolo che tutti loro corrono. Ci penserà proprio Eugenio, comunque, a cercare quanto meno di riportare un po’ di pace in famiglia, come vedremo nella puntata di venerdì 3 aprile.

Intanto proseguono le indagini su Mariano Tregara (Lello Giulivo) e il boss avrà dei nuovi piani. Quali? Qui si entra in un terreno un po’ delicato, perché qualcosa sarebbe successo – diciamo così – se non fosse stata deciso lo stop delle riprese in seguito all’emergenza Coronavirus. La nostra sensazione è che qualche scena molto importante sia stata già girata, ma se ne riparlerà nel momento in cui Upas tornerà sui teleschermi di Rai 3 con le puntate inedite.

Eh sì, perché da lunedì 6 aprile – come già sappiamo – la soap partenopea torna al passato e ci propone gli episodi del 2012, quelli in cui entra in scena Tommaso (tra gli altri). Per questo motivo, il nostro post che avete appena letto è probabilmente l’ultimo che riguarda gli spoiler degli episodi inediti. Nei prossimi giorni ci concentreremo sulle repliche a cui stiamo per assistere, ma di tanto in tanto vi proporremo anche alcune interviste agli attori. Continuate a seguirci.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.