Una Vita: ROSINA e LIBERTO diventano “domestici”? La verità. Anticipazioni

Rosina e Liberto "domestici" / Una vita
Rosina e Liberto "domestici" / Una vita

Gli episodi della quinta stagione della telenovela Una Vita, caratterizzati da un salto temporale di dieci anni, si apriranno con un grosso “colpo di scena” che riguarderà Rosina Rubio (Sandra Marchena), il marito Liberto (Jorge Pobes) e la domestica Casilda (Marita Zafra).

I tre personaggi, quando gli eventi ambientati ad Acacias verranno trasportati dal 1903 al 1913, stupiranno i telespettatori in maniera “bizzarra”, visto che avranno invertito i loro ruoli. Scopriamo insieme perché…

Una Vita, news: Rosina e Liberto “domestici”, Casilda “signora”

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che, dopo il balzo in avanti di una decade, Rosina e Liberto si muoveranno nel quartiere vestiti rispettivamente da domestica e “spazzacamino”. Come se non bastasse, Casilda sarà invece vestita da signora e si farà chiamare Beremunda, mentre alla Rubio e al consorte – a cui darà persino degli ordini quando sarà nelle vicinanze di sconosciuti – avrà affibbiato i “nomignoli” di Margarita e Lamberto.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Fin dai primi istanti, sarà quindi chiaro che Rosina e Liberto stanno scappando da alcuni fantomatici nemici e il motivo di tale “inversione di ruoli” verrà chiarito soltanto quando la borghese deciderà di presentarsi ufficialmente a Bellita Del Campo (Maria Gracia) e Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera): come vi abbiamo già segnalato, questi ultimi sono i nuovi residenti della casa che apparteneva a Ramon Palacios (Juanma Navas) prima che Trini (Anita Del Rey) e Celia (Ines Aldea) morissero.

Una Vita, spoiler: ecco il perché della pantomima di Rosina e Liberto

Eh sì: nel corso di un dialogo, nel quale chiederanno ai coniugi Dominguez di mantenere la loro copertura, Rosina svelerà che una cellula terroristica potrebbe essere sulle sue tracce e su quelle di Liberto per avere impedito (in maniera del tutto casuale) l’assassinio di Isabella, l’Infanta di Spagna appartenente alla famiglia reale.

Bellita e Josè, divertiti dal racconto, accetteranno di restare in silenzio, cosa che permetterà ai due “in incognito” di partecipare alla successiva festa che i Dominguez terranno per presentarsi, in maniera ufficiale, a tutti i vicini del quartiere.

Tuttavia, Rosina si sentirà minacciata ogni volta che dei tipi sconosciuti – e a suo dire loschi – si aggireranno nel quartiere per chiedere di lei e del marito; in tal senso ci sarà Susana (Amparo Fernandez), in pensione dopo la chiusura della sartoria, a dare loro sostegno, anche se la situazione si risolverà in tempi brevi.

Una Vita, trame: Leonor e Iñigo genitori di tre gemelle

Vi anticipiamo infatti che la casata reale si metterà presto in contatto con Rosina e Liberto comunicando loro che non corrono più alcun pericolo perché la sopracitata cellula terroristica è stata definitivamente smantellata. Da quell’istante, Casilda dovrà quindi rinunciare a fingersi signora, mentre la coppia potrà tornare a fare la sua solita vita sociale.

In tutto questo caos, gli spettatori potranno inoltre scoprire cosa ne è stato di Iñigo (Xoan Forneas) e Leonor (Alba Brunet): Rosina dirà infatti che la figlia e l’ex pasticciere hanno aperto un negozio di generi alimentari in Portogallo e che sono diventati genitori di tre splendide gemelle.

Per quanto riguarda Flora (Alejandra Lorenzo) e Tito (Juan Davila), verrà infine lasciato intendere che i due si sono innamorati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.