Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ROBERT scopre la confessione di EVA!

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Inizia a sembrare davvero disperata la situazione per Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel). Dopo aver apparentemente salvato il loro matrimonio dagli intrighi di Christoph (Dieter Bach), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore i due coniugi si ritroveranno nuovamente in crisi. E questa volta potrebbero non farcela…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert scopre che Emilio è figlio di Christoph

Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essere stati per settimane con il fiato sospeso, alcuni giorni fa nelle puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo finalmente ricevuto il tanto atteso responso del test di paternità prenatale effettuato da Eva: il bambino che la donna porta in grembo è figlio di Robert!

Al settimo cielo per la felicità, quest’ultimo deciderà di rinnovare i voti nuziali con la moglie e si preparerà a diventare di nuovo padre. A quel punto Christoph capirà di aver definitivamente perso e si rassegnerà all’idea che la Saalfeld non potrà mai essere la sua compagna. Il destino, però, giocherà un brutto scherzo a tutti loro…

Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nella prossima stagione di Sturm der Liebe si scoprirà infatti che in realtà i risultati del test del DNA sono stati fatti manipolare da Werner (Dirk Galuba) e che è dunque Christoph il genitore biologico del piccolo Emilio!

La prima a scoprire la verità sarà un’esterrefatta Eva, che attenderà suo malgrado troppo a lungo prima di informare il marito. Quando Robert verrà a conoscenza del terribile segreto della moglie, infatti, si convincerà che quest’ultima abbia voluto tenergli nascosta la verità e – deluso – abbandonerà il tetto coniugale. E ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert ricatta Eva

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Eva inizierà a temere che il suo matrimonio sia definitivamente giunto al capolinea, Robert sarà più che mai combattuto sul da farsi: non vuole perdere la moglie, ma non sopporta l’idea che lei possa essere per sempre legata a Christoph.

E così Saalfeld farà alla sua amata una proposta: torneranno ad essere una famiglia, a patto che nessuno venga mai a sapere la verità sulla paternità di Emilio! Sconvolta, la donna ribatterà di non poter sopportare un simile segreto per tutta la vita e che suo figlio ha diritto di conoscere la verità.

Alla fine, però, il timore di distruggere la propria famiglia avrà il sopravvento ed Eva accetterà le condizioni del marito. Al settimo cielo per la felicità, su consiglio di Werner Robert deciderà di organizzare per sé e la moglie una cenetta romantica in una baita del Fürstenhof.

Le cose, però, non andranno esattamente come sperato…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert scopre che Eva ha scritto una lettera

Bela mette involontariamente Eva e Robert in imbarazzo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela mette involontariamente Eva e Robert in imbarazzo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’uomo, infatti, continuerà a venire tormentato dai propri pensieri e non riuscirà a lasciarsi andare con la sua amata. Come se non bastasse, l’indomani Bela (Franz-Xaver Zeller) finirà per mettere a disagio i due coniugi, toccando inavvertitamente un tanto dolente. Il peggio, però, deve ancora arrivare…

Dopo aver saputo che Christoph ha rischiato la vita in un incendio, Eva si precipiterà da lui in ospedale per sincerarsi delle sue condizioni di salute. E, poco dopo, sognerà l’albergatore mentre – parecchi anni più avanti – la rimprovera duramente per avergli taciuto la verità su suo figlio.

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva sogna che Christoph la rimprovera per aver mentito su suo figlio, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così l’indomani la Saalfeld prenderà una decisione sofferta: confessare in una lettera tutta la verità. La donna sosterrà di volerla consegnare solo in caso di necessità estrema, ma Robert non potrà comunque accettare la sua decisione.

E così tra i due si arriverà ad un nuovo drammatico scontro…

(Puntate 3363-71, in onda in Germania dal 20 al 30 aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.