Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda sa la verità sul gemello di Boris! E decide di…

Linda e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La sua improvvisa comparsa in scena ha suscitato non poca confusione tra i telespettatori di Tempesta d’amore. E tra poco si tornerà a parlare di lui!

Nei prossimi episodi italiani le voci sull’esistenza di un alter ego in tutto e per tutto identico a Boris (Florian Frowein) giungerà infatti all’orecchio di Linda (Julia Grimpe), che intuirà l’incredibile verità dietro al sosia del giovane Saalfeld…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Boris ha un sosia

Franzi si innamora di Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Franzi si innamora di Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati pochi giorni dal magico incontro tra Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) ed il misterioso cavaliere che l’ha aiutata salvo poi cavalcare via senza neppure rivelarle il suo nome. Ancora con il cuore che le batteva a mille, poco dopo la ragazza ha incontrato al Fürstenhof Boris (giunto a Bichlheim per il matrimonio di Romy), scambiandolo per il suo principe azzurro.

Franzi con il gemello di Boris, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Franzi con il gemello di Boris, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Effettivamente l’errore della giovane frutticultrice è più che giustificato: i due uomini si assomigliano come gocce d’acqua! Si tratterà di un semplice caso oppure i due hanno legami di sangue? Per ora questa domanda è caduta nel vuoto e del misterioso cavaliere che ha rubato il cuore a Franzi non si è più saputo nulla.

Tra non molto, però, al Fürstenhof si tornerà a parlare di questo curioso caso di somiglianza. Le voci su quanto accaduto giungeranno infatti all’orecchio di Linda, destando in lei un terribile sospetto. E a quel punto la donna deciderà di andare a fondo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Linda sulle tracce del gemello di Tim

Andre e Linda alla ricerca di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Linda alla ricerca di Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Scopriremo così che, prima di chiudere i rapporti con Christoph (Dieter Bach), la Baumgartner non solo era legatissima al fratello ma condivideva con lui un terribile segreto che riguarda proprio i figli dell’albergatore.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì, avete capito bene: il misterioso cavaliere di cui Franzi si è perdutamente innamorata è effettivamente un Saalfeld, anche se nessuno sa della sua esistenza. E proprio la sua scomparsa è la chiave del terribile segreto custodito da decenni da Linda e Christoph…

Decisa ad andare a fondo alla cosa, la Baumgartner si metterà così sulle tracce del gemello di Boris (il cui nome è Tim Degen) servendosi anche dell’aiuto di André (Joachim Lätsch). L’impresa, però, si rivelerà più complicata del previsto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.