DAYDREAMER anticipazioni: Birand Tunca interpreta EMRE DIVIT

EMRE / Daydreamer
EMRE / Daydreamer

Come ogni soap o telenovela che si rispecchi, anche Daydreamer – Le Ali del Sogno avrà dei personaggi un po’ più “cattivelli”. Uno di questi sarà Emre Divit (Birand Tunca), il fratello del protagonista Can (Can Yaman).

Vediamo un po’ in quali dinamiche verrà coinvolto il giovane…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco chi è Emre

Impiegato nell’azienda pubblicitaria del padre Aziz (Ahmet Somers) per badare ai conti della stessa, Emre verrà presentato come un uomo completamente dedito al suo lavoro e che spera un giorno di essere messo a capo della società familiare. Questa occasione sembrerà quindi presentarsi durante la festa del quarantesimo anniversario della multinazionale, ossia l’evento scelto da Aziz per dare inizio ad un breve periodo di pausa dal lavoro e dedicarsi – almeno apparentemente – ad una crociera.

Il destino avrà però in serbo per Emre un’amara sorpresa: a causa di una talpa nell’attività, che starà passando tutte le campagne pubblicitarie alla rivale Aylin (Sevcan Yasar), Aziz deciderà di nominare come suo successore il suo primogenito Can, fotografo di fama internazionale che non si è mai interessato dell’agenzia. Il “piccolo” Divit dovrà dunque sottostare ad ogni decisione presa dal fratello, il quale tenterà disperatamente di capire chi sia il traditore.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: è Emre la talpa di Aylin

La soluzione dell’enigma sarà più facile del previsto: vi anticipiamo che la talpa sarà infatti proprio Emre, in combutta con la sua ex fidanzata Aylin – di cui è ancora l’amante – per far fallire la società familiare. Appena Can entrerà a capo dell’agenzia, i due dovranno così trovare dei diversivi per cercare di sottrarre dei clienti all’uomo, ma ciò sarà difficile da realizzare.

Visto che non si fiderà di nessuno, Can deciderà che l’unica impiegata a poter entrare in contatto con le informazioni riservate dell’azienda deve essere Sanem Aydin (Demet Ozdemir); ciò perché la escluderà dalla lista dei sospettati sulla talpa, dato che sarà stata assunta da nemmeno 24 ore dal padre Aziz.

Tra l’altro, Can avrà anche modo di battibeccare con Leyla (Oznur Serceler), sorella di Sanem e segretaria di Emre, e la inviterà a stare a casa per qualche giorno, nello specifico finché non avrà controllato tutti i computer dell’azienda (compreso quello con cui lei è solita lavorare).

Completamente con le spalle al muro, Emre sfrutterà quindi l’ingenuità di Sanem e le farà pensare che sia Can il misterioso traditore, al fine di convincerla a passargli in gran segreto le informazioni riservate di cui ha bisogno per far fallire i prossimi progetti messi in atto dal fratello. Il piano riuscirà oppure andrà incontro a qualche intoppo?

Daydreamer – Le Ali Del Sogno, bio: Birand Tunca, l’interprete di Emre

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che oer interpretare Emre Divit è stato scelto l’attore turco Birand Tunca. Nato a Istanbul il 5 ottobre 1990, è diventato popolare nel 2014 grazie al ruolo in Ressurection Ertugrul. Birand ha  però esordito nel 2008 nella serie Daydreaming, un titolo piuttosto simile a Daydreamer – Le Ali del Sogno (che in Turchia ha preso il nome di Erkenci Kus).

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)