Il Segreto: tra MAURICIO e FE com’è finita? Tutte le anticipazioni

FE e MAURICIO / Il segreto
FE e MAURICIO / Il segreto

Per via delle puntate de Il Segreto ambientate dopo il salto temporale di quattro anni, i telespettatori italiani della telenovela hanno cominciato a chiedersi come si è davvero conclusa la storia d’amore tra l’ora sindaco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e la simpatica Fe (Marta Tomasa Worner).

Tale quesito troverà risposta nel corso delle prossime settimane…

Il Segreto, news: Fe e Mauricio, dove eravamo rimasti

Come i fan più attenti ricorderanno, Mauricio aveva deciso di raggiungere Fe nelle Americhe in seguito all’incendio dell’intera Puente Viejo appiccato dallo psicopatico Fernando Mesia (Carlos Serrano). Nonostante ciò, il Godoy è ricomparso nella cittadina in qualità di sindaco negli episodi post salto temporale, senza mai chiarire quale epilogo abbia avuto il suo rapporto con l’ex domestica di Donna Francisca (Maria Bouzas).

Per uno strano caso del destino, sarà proprio la Montenegro a spingere Mauricio a confidarsi con il capitan Huertas (Carles Sanjaime) su questo particolare così “intimo” del suo passato.

Il Segreto, spoiler: Mauricio ha trovato Fe in compagnia di un altro uomo

Eh sì: colpito dal modo con cui Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) starà facendo tutto il possibile per ritrovare la sua amata Francisca, Mauricio troverà il coraggio di “aprire il suo cuore” a Huertas e dirà a chiare lettere di aver trovato Fe felice al fianco di un altro uomo quando è riuscito a raggiungerla in America.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Con questa spiegazione verrà dunque messo un punto definitivo ad una storia d’amore che tanto ha attirato l’attenzione del pubblico nei molti anni di messa in onda della telenovela. E già da ora, visto il finale della telenovela andato in onda lo scorso mercoledì in Spagna, possiamo anticiparvi che per Mauricio non si creeranno i presupposti per una nuova love story. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.