Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul scopre che Lucy è “l’Angelo di Bichlheim” e la bacia!

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul bacia Lucy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il suo amore proibito per Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) le sta togliendo il sonno ormai da settimane. Tra pochissimo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, tra Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) ed il cognato si arriverà ad un avvicinamento improvviso con conseguenze davvero inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy diventa una benefattrice

Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy trova un milione di euro grazie ad Argo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Arrivata al Fürstenhof come ragazza spensierata, testarda e anche un po’ egoista, Lucy ha subito un cambiamento profondo a causa della scomparsa della sorella. Con sue ultime volontà Romy (Désirée von Delft) ha infatti chiesto alla consanguinea di prendersi cura di Paul e del resto della famiglia. Un compito che la ragazza ha affrontato con fin troppa dedizione…

Dopo essere riuscita a conquistare la fiducia del giovane vedovo ed aver portato quest’ultimo a reagire e tornare a sorridere, la Ehrlinger ha infatti finito per innamorarsi dell’uomo! I sensi di colpa per quell’amore “proibito” hanno però portato la ragazza a reprimere i propri sentimenti, soffrendo in silenzio.

È stato in queste circostanze che Lucy si è ritrovata involontariamente in una storia più grande di lei. Deciso a recuperare il milione di euro da lui consegnato ad Annabelle (Jenny Löffler) per le sue quote del Fürstenhof, Werner (Dirk Galuba) ha infatti ingaggiato un cane specializzato in ritrovamento di denaro. Peccato che il segugio sia fuggito conducendo non Saalfeld bensì la Ehrlinger sul luogo in cui è stato nascosto il tesoro…

Ignara di chi sia il proprietario di quella fortuna, Lucy ha avuto un’idea tanto inaspettata quanto generosa: utilizzare il denaro per elargire donazioni anonime ai più bisognosi. E così la voce di un misterioso benefattore si è velocemente diffusa, facendo nascere la leggenda del cosiddetto “Angelo di Bichlheim”!

L’identità di questo moderno Robin Hood non rimarrà però segreta a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul scopre che Lucy è l’Angelo di Bichlheim

Lucy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre in molti al Fürstenhof gioiranno per le donazioni ricevute, Lucy capirà che il proprio buon cuore potrebbe costarle caro: il denaro da lei regalato appartiene infatti di diritto a Christoph (Dieter Bach), in quanto tutore legale di Annabelle!

Benché preoccupata, la ragazza non si lascerà frenare dal timore dell’ira dell’albergatore e, anzi, difenderà apertamente l’operato dell’“Angelo di Bichlheim” davanti ai Sonnbichler e Paul. Proprio le sue parole appassionate faranno però venire al giovane Lindbergh il sospetto che il misterioso benefattore altri non sia che la cognata…

Dopo aver osservato attentamente Lucy, il ragazzo deciderà di metterla alla prova, cercando di metterle paura ipotizzando una terribile vendetta di Christoph ai danni del “ladro” che si è appropriato del suo tesoro. E, di fronte alla reazione spaventata di Lucy, Paul non avrà più dubbi: è davvero lei la benefattrice di cui tutti parlano!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Paul bacia Lucy per proteggerla da Christoph

Paul bacia Lucy per proteggerla da Schulz, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul bacia Lucy per proteggerla da Schulz, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Paul rivelerà dunque alla cognata di averla scoperta: la sua reazione spaventata parla da sola e, soprattutto, solo Lucy può avergli donato del denaro per Luna, in quanto il ragazzo non aveva fatto parola con nessun altro delle proprie difficoltà economiche.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Se Lucy inizialmente si preoccuperà per essere stata smascherata, potrà presto tirare un sospiro di sollievo: non solo Paul non intende denunciarla, ma vuole invece aiutarla! E così, quando Christoph metterà il suo fedele Schulz (Thomas Meierl) alle calcagna della ragazza, Paul starà accanto a quest’ultima.

Ebbene, sarà proprio per proteggerla dallo scagnozzo di Christoph che Paul bacerà Lucy, depistando il suo stalker. E, se il piano sembrerà funzionare, il cuore della povera Ehrlinger rischierà davvero di scoppiare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.