Una Vita anticipazioni: FELIPE vuole GENOVEVA?

Felipe e Genoveva / Una vita
Felipe e Genoveva / Una vita

Nel corso delle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, i telespettatori italiani avranno modo di assistere ad un lento avvicinamento tra Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido); ovviamente, tutto ciò avverrà in seguito alla morte di Samuel Alday (Juan Gareda), ucciso da Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), il criminale con cui stava in precedenza la donna.

Vediamo quindi come si svilupperà la storyline…

Una Vita, trame: Genoveva si sposa con il banchiere Alfredo Bryce

Le anticipazioni indicano che Genoveva lascerà il quartiere di Acacias pochi giorni dopo l’omicidio di Samuel, ma vi farà ritorno in tempi brevi e stupirà tutti i vicini quando comunicherà loro di avere sposato il banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), proprietario tra l’altro del prestigioso Banco Americano.

Tuttavia, nei momenti in cui staranno da soli nella casa che la donna ha ereditato dal defunto Alday, Genoveva e Alfredo daranno l’impressione di non essere una vera e propria coppia e parleranno in maniera sibillina di alcuni interessi in comune che hanno portato loro a prendere la decisione di sposarsi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In particolare, sarà chiaro che la Salmeron intende vendicarsi dei residenti di Acacias, colpevoli di non aver aiutato il povero Samuel quando aveva bisogno di loro. In ogni caso, i “novelli” coniugi avranno presto a che fare con le intromissioni di Felipe…

Una Vita, spoiler: Felipe cerca un pretesto per parlare con Genoveva

Eh sì: ormai rappacificatosi completamente con Ramon (Juanma Navas) riguardo la triste fine che è capitata a Celia (Ines Aldea) e Trini (Anita del Rey), l’Alvarez Hermoso riprenderà i contatti con i suoi vecchi conoscenti, compresi quelli con cui lavorava in commissariato. Sarà dunque proprio grazie agli stessi che l’avvocato apprenderà che Genoveva e Samuel erano invischiati nel brutto giro gestito da Cristobal Cabrera, ossia il presunto assassino dell’Alday.

Certo della sua “fonte”, Felipe non esiterà quindi a recarsi a casa della Salmeron – approfittando di un’uscita di Alfredo – per rivolgerle alcune domande sul malvivente. In questo senso, è bene però precisare che Genoveva si metterà subito sulla difensiva ed eviterà ad ogni costo l’argomento, limitandosi a specificare di non conoscere nessun Cristobal Cabrera.

Una Vita, news: Felipe mette sull’avviso anche Liberto

Comunque sia, la spiegazione non convincerà in particolar modo Felipe, il quale deciderà di mettere sull’avviso anche Liberto (Jorge Pobes), comunicandogli che molto probabilmente Genoveva potrebbe esporre sia se stessa e sia gli abitanti del rione a dei nuovi pericoli.

Occhio dunque ai futuri sviluppi della trama, dato che l’Alvarez Hermoso finirà per sentirsi attratto dalla Salmeron. Neanche a dirlo, questa svolta narrativa influenzerà tutte le storie principali della telenovela ambientata ad Acacias, soprattutto nel momento in cui la donna tirerà fuori il suo lato peggiore da “dark lady”. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI