Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni: EMRE contro CAN ma…

DayDreamer / EMRE
DayDreamer / EMRE

Daydreamer, anticipazioni: EMRE cerca di sabotare la campagna pubblicitaria di CAN

Gli intrighi di Daydreamer – Le Ali del Sogno entreranno subito nel vivo. Fin dalle prime puntate della soap, in onda su Canale 5 da mercoledì 10 giugno, i telespettatori dovranno infatti fare attenzione alle mosse di Emre Divit (Birand Tunca), il fratello del fotografo (e protagonista) Can (Can Yaman).

Come abbiamo infatti già anticipato in precedenza nei nostri post, il ragazzo vorrà far fallire ad ogni costo la Fikri Harika – l’agenzia pubblicitaria familiare gestita momentaneamente del consanguineo –  e non disdegnerà di passare informazioni riservate ad Aylin (Sevcan Yasar), la sua amante segreta e proprietaria di una società rivale.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre fa passare Sanem dalla sua parte

Le anticipazioni fanno sapere che Emre si prenderà gioco della neoassunta Sanem Aydin (Demet Ozdemir) per mettere i bastoni tra le ruote al lavoro di Can, appena subentrato al loro padre Aziz (Ahmet Somers) nella gestione della Fikri Harika.

Dopo essersi introdotta nella casa del capo, per recuperare una cartella in grado di compromettere Emre, la Aydin dovrà dunque lanciarsi in una nuova missione; ciò perché Can – consapevole dell’esistenza di una talpa – si sentirà sicuro soltanto in sua presenza visto che è stata assunta molto tempo dopo l’inizio del boicottaggio.

I presupposti si creeranno quando Emre apprenderà che Can sta prendendo accordi con una compagnia area per far sì che la loro agenzia crei una nuova campagna pubblicitaria. Lo stesso Emre spiffererà il particolare ad Aylin, che gli pregherà di farle leggere in anteprima l’idea in modo tale da plasmarla a suo piacimento per presentarne una “sua” alla stessa agenzia e soffiare la campagna alla Fikri Harika.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem passa l’idea di Can ad Emre

Puntando sul senso di colpa provato da Sanem, a cui avrà prestato tanti soldi per permetterle di saldare un debito contratto dal padre Nihat (Berat Yelminez), Emre farà pensare alla sua dipendente che Can vuole fare prosperare l’azienda soltanto per rivederla ad un prezzo più alto, motivo per cui le ordinerà espressamente di scoprire la campagna creata da Can per passargliela e consentirgli di boicottarla (l’unico modo, a suo dire, che spingerà il parente a desistere dalla vendita).

Dopo aver sabotato il sistema informatico dell’azienda, Emre muoverà quindi le fila per far sì che Sanem si rechi con Can in una tipografia, ossia il posto scelto dall’uomo per terminare ad ogni costo la campagna pubblicitaria. Fatto sta che l’ingenua Aydin eseguirà anche in questo caso gli ordini del “cattivo” e fotograferà il progetto del capo approfittando di un suo momento di distrazione!!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can cambia la campagna pubblicitaria all’ultimo secondo!!!

Emre riuscirà a farla franca anche questa volta? Assolutamente no: ripensando all’intero pomeriggio trascorso con Sanem, Can deciderà di rifare totalmente la campagna pubblicitaria e la presenterà direttamente alla compagnia area, senza avvisare nemmeno i dipendenti che si recheranno con lui all’appuntamento prestabilito.

Per via di questo “imprevisto”, ad Aylin non saranno di alcuna utilità le foto che Sanem avrà inviato ad Emre. Can otterrà quindi l’incarico, ma questo basterà per porre un freno ai due antagonisti? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)