Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva si schiera con Christoph contro Robert!

Robert e Christoph si scontrano davanti a Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Christoph si scontrano davanti a Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più esplosiva la situazione a casa Saalfeld! Nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore il clan di albergatori verrà infatti nuovamente dilaniato dalle guerre di potere, costringendo ogni membro della famiglia a prendere una posizione. E non sempre si tratterà di scelte scontate…

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe recentemente andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: il bambino di Eva è figlio di Christoph

Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La rivalità tra Christoph (Dieter Bach) e il resto dei Saalfeld è iniziata nell’esatto istante in cui l’uomo ha messo piede al Fürstenhof e non ha fatto che peggiorare con il passare del tempo. Determinato a mettere le mani sull’hotel di famiglia, il nuovo arrivato non ha infatti esitato ad usare qualunque mezzo a propria disposizione pur di raggiungere il proprio scopo. Il potere, però, non gli è bastato…

Dopo qualche tempo dal suo arrivo a Bichlheim, Christoph ha infatti perso la testa per Eva (Uta Kargel) e il fatto che lei fosse la moglie del suo acerrimo nemico non è certo stato un deterrente… anzi!

Come sappiamo, alla fine l’albergatore è riuscito a passare una notte con la sua amata, che però è poi tornata dal marito e da allora sembra più felice che mai nel proprio matrimonio. Ciò che però Christoph ignora è che il bambino dato alla luce dalla Saalfeld pochi mesi dopo la loro notte di passione è figlio suo!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert ed Eva in crisi

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra qualche mese verrà infatti fuori che Werner (Dirk Galuba) fece falsificare il risultato del test del DNA. Una notizia che sconvolgerà Robert (Lorenzo Patané) al punto da portarlo a mettere in discussione tutto. Alla fine l’ex cuoco deciderà di rimanere comunque insieme alla moglie e crescere il bambino (di nome Emilio) come se fosse suo figlio. I buoni propositi, però, non basteranno…

La consapevolezza che quel bimbo è il frutto del tradimento della moglie con il suo più acerrimo nemico farà infatti letteralmente impazzire Robert, tanto che Eva inizierà a temere che la situazione non migliorerà mai.

Come se non bastasse, l’uomo lascerà persino da solo il neonato, facendo infuriare la moglie. E in problemi non finiranno qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva scopre che Werner e Robert vogliono cacciare Christoph

Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Mentre Eva e Robert lotteranno per salvare il loro matrimonio e si concentreranno sull’organizzazione del battesimo del piccolo Emilio, Christoph dovrà affrontare ben altri problemi: la sua catena di hotel “Top Comfort” andrà infatti in rovina a causa di alcuni sabotaggi. E, come se non bastasse, l’albergatore riceverà un controllo fiscale a sorpresa…

A quel punto Saalfeld sarà sull’orlo della rovina, una notizia che verrà ovviamente festeggiata da Werner e Robert. Ascoltando una conversazione tra questi ultimi, Eva scoprirà che hanno intenzione di sbarazzarsi di Christoph estromettendolo dal Fürstenhof. E a quel punto nella donna prenderà forza un terribile sospetto: che siano stati proprio il marito e il suocero a denunciare Christoph alle autorità per evasione fiscale?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Già inorridita di fronte ad una simile prospettiva, Eva assisterà poi ad un durissimo scontro tra Robert e Christoph, riuscendo a fatica separare i due. A quel punto lei deciderà di rivelare all’ex amante il piano del marito e del suocero per sbarazzarsi di lui. Un gesto che Christoph apprezzerà, ma gli altri due Saalfeld molto meno…

Robert sarà infatti così furioso per il tradimento della moglie da mandare all’aria un importante appuntamento per il battesimo di Emilio. E a quel punto la donna ne avrà abbastanza: è stanca del comportamento egoista del marito e non vuole vedere quest’ultimo al battesimo di suo figlio.

Ebbene, alla fine Robert riuscirà a farle cambiare idea. Ma le conseguenze saranno disastrose… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.