Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica cancella le nozze con Henry, ecco perché

Jessica annulla le nozze con Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica annulla le nozze con Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Doveva essere il giorno più bello della sua vita, ma rischierà di trasformarsi in un incubo. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) subirà infatti un durissimo colpo proprio il giorno delle sue nozze con Henry (Patrick Dollmann), tanto da decidere di annullare la cerimonia!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry e Jessica si riconciliano con Marianne

Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Stanno insieme solo da pochi mesi, ma per loro sta già per arrivare il grande giorno! Dopo aver superato le loro divergenze caratteriali ed essere usciti incolumi dagli intrighi di Marianne (Bettina Reich), Henry e Jessica si stanno infatti preparando a convolare a nozze. Nozze che si dovranno però sudare…

Dopo innumerevoli discussioni sull’organizzazione della cerimonia, i due promessi sposi si troveranno infatti anche ad affrontare l’inaspettato arrivo al Fürstenhof di Marianne. Determinata a non perdersi il matrimonio del figlio per nessun motivo al mondo, la Achleitner farà di tutto per riconciliarsi con lui e farsi perdonare dalla futura nuora per le proprie cattiverie.

Se Jessica si dimostrerà molto magnanima e accetterà felice l’offerta della suocera di procurarle un abito da sposa da sogno grazie ai propri contatti, Henry sarà invece assolutamente inflessibile: non solo non intende dimenticare quanto fatto dalla madre, ma rivelerà anche di ritenerla responsabile della scomparsa del padre, avvenuta quando lui era solo un bambino.

Proprio grazie a Jessica, però, la terribile verità sulla famiglia di Henry verrà finalmente alla luce e l’uomo capirà di aver accusato Marianne ingiustamente, decidendo così di riconciliarsi con lei. A questo punto nulla sembrerà poter impedire le giuste nozze due innamorati… o forse non è proprio così?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle distrugge l’abito di Jessica, che cancella le nozze

Annabelle rovina l'abito da sposa di JessicA, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle rovina l’abito da sposa di Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando tutti gli ostacoli sembreranno finalmente superati, accadrà infatti qualcosa di assolutamente imprevedibile. E, a sorpresa, la colpa sarà di quella che a lungo tempo sembrava essere una buona amica di Jessica…

Ebbene sì, stiamo parlando di Annabelle (Jenny Löffler)! Tornata al Fürstenhof dopo aver ricattato il proprio psichiatra, la perfida dark lady sperava di poter tornare a contare sull’appoggio incondizionato della sua vecchia complice, salvo rendersi conto che quest’ultima è nel frattempo cambiata (in meglio) grazie all’amore di Luna e Henry.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che, poco prima delle sue nozze, la Bronckhorst avrà con la Sullivan un’accesa discussione… e finirà per avere la peggio! In uno scatto d’ira, Annabelle rovinerà infatti il bellissimo vestito da sposa della povera Jessica. E quest’ultima, assolutamente devastata dall’accaduto, deciderà di cancellare le nozze.

Inutile dire che Henry rimarrà scioccato dalla decisione della sua amata, che si renderà conto solo dopo dell’errore commesso. Sarà troppo tardi per rimediare? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.