Una Vita anticipazioni: la verità sul nuovo marito di GENOVEVA. Finisce in tragedia?

Genoveva e la foto di Alfredo Bryce / Una vita
Genoveva e la foto di Alfredo Bryce / Una vita

Grande rivelazione in arrivo nelle prossime puntate italiane di Una Vita; come abbiamo già avuto modo di anticipare in precedenza, Genoveva Salmeron (Clara Garrido) sposerà il “losco” banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) pochi giorni dopo la morte di Samuel Alday (Juan Gareda), il suo primo marito.

Ciò farà da apripista ad una storyline che porterà all’arrivo a calle Acacias di Marlen (Elisabet Altube), la migliore amica della Salmeron.

Una Vita, news: Genoveva “indispettita” dalla presenza di Marlen

Se avete già letto alcuni dei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela, siete già a conoscenza del fatto che Genoveva e Alfredo non si comporteranno da marito e moglie quando resteranno da soli nella casa che apparteneva al defunto Samuel; in pratica, i due parleranno tra di loro di un patto che hanno stretto prima di legalizzare il matrimonio, cosa che darà modo ai telespettatori di capire che Bryce ha accettato di aiutare la Salmeron a vendicarsi degli abitanti del quartiere in cambio di qualcosa.

Il “mistero” comincerà a prendere forma nell’istante in cui si presenterà ad Acacias la giovane Marlen. In più di una circostanza, l’ultima arrivata chiederà infatti alla Salmeron per quale ragione abbia sposato Alfredo, un uomo che entrambe consideravano il “diavolo in persona”, e le dirà persino di essere disposta ad aiutarla a liberarsi di lui. Tuttavia, Genoveva risponderà no ad ogni ipotesi avanzata da Marlen e le implorerà di andarsene, anche con delle maniere piuttosto brusche.

Una Vita, trame: Alfredo estingue il debito di Genoveva con Cristobal Cabrera

La trama avrà poi un nuovo sviluppo nel momento in cui Genoveva troverà il neo-marito Alfredo intento a parlare col pericoloso Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), ossia l’assassino di Samuel.

Di primo acchito, la Salmeron tenterà di scagliarsi contro il criminale, ma Alfredo placherà il suo istinto e consegnerà all’uomo tanti soldi, facendogli giurare che non si metterà mai più per nessuna ragione sulle tracce della sua sposa.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Congedato Cristobal, Alfredo ribadirà così a Genoveva che lui ha saldato la parte del suo patto e la “inviterà caldamente” a portare a compimento ciò che si erano prefissati di fare con Marlen prima che sia troppo tardi.

La Salmeron non avrà quindi altra scelta se non quella di rispondere affermativamente alla richiesta dell’uomo, ma prima che ciò avvenga la storyline regalerà un altro colpo di scena…

Una Vita, spoiler: Alfredo Bryce è gay

Eh sì: decisa ad andare fino in fondo con la questione anche per capire cosa sia davvero successo al defunto fratello, Marlen tenterà di nascondere una lettera nella cassetta della posta di Alfredo, ma Genoveva la coglierà in flagrante e gliela strapperà dalle mani per vedere il suo contenuto.

Foto Alfredo / Una vitaSarà allora che Genoveva si troverà a guardare alcune fotografie di Alfredo in atteggiamenti intimi con un altro uomo, cosa che porterà alla luce l’omosessualità nascosta dal banchiere che Marlen minaccerà invece di svelare a tutti quanti per tenerlo sotto scacco.

Occhio dunque al prossimo risvolto, visto che la faccenda finirà in tragedia. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI