Daydreamer anticipazioni: AYLIN cerca di rubare una campagna pubblicitaria di CAN ma…

Aylin
Aylin

Soltanto qualche giorno fa, in uno dei nostri post dedicati alle anticipazioni della telenovela Daydreamer – Le Ali del Sogno, vi abbiamo parlato dell’ennesimo piano mosso dalla perfida Aylin (Sevcan Yasas) ai danni della Fikri Harika.

Approfittando di una “gita campestre” di tutto la staff dell’agenzia pubblicitaria, la fidanzata di Emre (Birand Tunca) introdurrà infatti nell’ufficio di Can (Can Yaman) una telecamera nascosta, ma il piano le si ritorcerà inaspettatamente contro…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aylin e la telecamera nascosta

Andando con ordine, Aylin deciderà di agire nell’ombra quando scoprirà che Can sta per stringere un importante accordo con una società che si occupa di attrezzature sportive, motivo che la spingerà a mettere una microspia in una bomboniera, che posizionerà strategicamente nell’ufficio del Divit.

Tuttavia, Can noterà subito lo strano oggetto e, visto che non sarà di suo gradimento, chiederà a Deren (Tugce Kumral) di portarlo da qualche altra parte.

Nonostante il clamoroso intoppo, Aylin riuscirà comunque ad entrare in possesso di alcune informazioni sulla pubblicità, tant’è che fisserà subito un appuntamento con la proprietaria della Compass Sport, la sopracitata agenzia.

In ogni caso, la dark lady non avrà calcolato un aspetto fondamentale, ossia che nella stessa agenzia lavora Gamze (Asli Melisa Uzun), un’amica di vecchia data di Can!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Gamze capisce che la campagna di Aylin è un plagio!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, al termine di un confronto con il suo capo, Gamze capirà subito che Aylin ha copiato la pubblicità di Can, ciò perché era presente alla gita della Fikri Harika in cui Sanem (Demet Ozdemir) ha dato l’idea iniziale per dare il via a tutto il lavoro.

Gamze a quel punto si precipiterà dunque da Can per correre ai ripari, cosa che porterà Aylin ad apprendere – tramite la telecamera spostata nell’ufficio di Deren – che è stata ormai scoperta!!!

Grazie all’intuizione di Gamze, Can otterrà così l’incarico per portare avanti la realizzazione dello sponsor, mentre Aylin dovrà ingegnarsi a dismisura per evitare che la sua ultima macchinazione venga scoperta.

Visti gli ultimi accadimenti, il nostro protagonista temerà infatti che la rivale abbia ingaggiato una nuova spia e sarà disposto a tutto, persino ad installare delle telecamere di vigilanza, per far luce sull’intera questione.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre aiuta ancora Aylin!!!

Occhio dunque ai successivi sviluppi della storyline: il giorno successivo a un’apparente riappacificazione con Can, che si verificherà dopo un incidente automobilistico in cui verrà coinvolto, Emre si lascerà convincere da Aylin ad agire nuovamente per conto suo.

Il giovane infatti temerà che mamma Huma (Ipek Tenolkay), qualora scoprisse il suo doppio gioco, possa decidere di non affidargli la gestione del 40% delle azioni della Fikri Harika, l’unico lasciapassare di cui gode per tornare in pianta stabile nell’agenzia familiare.

Forte di questa motivazione, Emre andrà così nell’agenzia e porterà via dall’ufficio di Deren la bomboniera in grado di “incriminare” Aylin.

Ad ogni modo, l’atteggiamento strano che Emre assumerà non convincerà Sanem che, dopo essersi confidata con Ceycey (Anil Celik), avrà come il sentore che il fratello di Can stia tramando qualcosa. Una convinzione che diventerà certezza quando la Aydin capirà qual è l’oggetto che ha permesso ad Aylin di rubare l’ennesima campagna pubblicitaria…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)