Daydreamer anticipazioni: LEYLA e EMRE sempre più vicini

Leyla ed Emre / Daydreamer
Leyla ed Emre / Daydreamer

La presenza ingombrante di Leyla Aydin (Oznur Serceler) nella quotidianità del fidanzato Emre Divit (Birand Tunca) infastidirà parecchio la perfida Aylin (Sevcan Yasar) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno.

La dark lady della telenovela turca non vedrà infatti di buon occhio la nascita di un’amicizia tra l’uomo e la sua segretaria…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: prime tensioni tra Emre e Aylin

Le anticipazioni indicano che tutto partirà quando Can (Can Yaman) scoprirà dell’esistenza di una società fondata da Emre ed Aylin grazie ad una soffiata di Leyla. A quel punto, il maggiore dei Divit farà sapere al fratello che non vuole più saperne di lui per nessun motivo e lo caccerà anche dalla Fikri Harika, sopratutto quando verrà accusato di aver corrotto alcuni clienti.

Sarà allora che Aylin sentirà di stare cominciando a perdere la fiducia del “compagno”, il quale la accuserà di averlo coinvolto nei suoi brutti giri rischiando di fargli perdere l’affetto dei suoi familiari.

In cerca di una mossa per riguadagnare terreno, Aylin si metterà così in contatto con Huma (Ipek Tenolkay), la madre di Can ed Emre, e le chiederà di passare il 40% delle sue azioni al secondogenito, in modo tale che possa tornare nell’organico dell’agenzia pubblicitaria.

Tuttavia, nonostante la risposta positiva della “suocera”, Aylin dovrà ingegnarsi ancora per riottenere la fiducia di Emre.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: l’incidente di Emre

Eh sì: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Emre si presenterà ad un’uscita campestre dell’azienda per comunicare a Can che mamma Huma gli ha ceduto la gestione del suo pacchetto azionario.

Nonostante ciò, Can non si mostrerà però disposto a riaccogliere il fratellino alla Fikri Harika e discuterà in maniera accesa con lui. Visto che dopo lo scontro Emre si metterà alla guida piuttosto arrabbiato, il ragazzo resterà coinvolto in un incidente d’auto e i dottori dovranno operarlo con urgenza.

Da un lato, appena saprà la notizia, Can correrà immediatamente al capezzale di Emre in compagnia di Sanem (Demet Ozdemir), dall’altro Aylin verrà informata dell’incidente soltanto il mattino successivo e, come se non bastasse, verrà cacciata dall’ospedale!

Tra l’altro Can farà presente ai medici che Emre farà la convalescenza in casa sua e quindi non consentirà ad Aylin di mettere bocca sulla questione. Tuttavia, la doppiogiochista dovrà preoccuparsi anche per via di un altro aspetto…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla ed Emre sempre più vicini

Vi anticipiamo infatti che – oltre a Can, Sanem e Aylin – si presenterà nella struttura sanitaria persino Leyla, la quale offrirà per l’ennesima volta appoggio al suo capo. Tra le altre cose, la sorella di Sanem chiederà a Can il permesso di fare compagnia ad Emre il pomeriggio in cui verrà dimesso, a suo dire per consentirgli di tornare a lavoro senza preoccuparsi minimamente del benessere del fratello.

Leyla si troverà dunque a passare tanto tempo con Emre e scoprirà di avere diverse passioni in comune con lui, compreso l’amore per una serie tv romantica. Tuttavia il pericoloso “avvicinamento” spaventerà Aylin e resta dunque da capire che cosa si inventerà quest’ultima per evitare il peggio…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)