Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni: SANEM cade in una buca e…

L'incidente di SANEM
L'incidente di SANEM

Attimi di panico a Daydreamer – Le Ali del Sogno; nel corso di una trasferta con l’intero staff della Fikri Harika, la giovane Sanem Aydin (Demet Ozdemir) passerà infatti un brutto quarto d’ora, ciò perché cadrà all’interno di un fosso profondo.

Per fortuna a risolvere la situazione ci penserà Can Divit (Can Yaman), vediamo dunque quello che accadrà nelle prossime puntate italiane della telenovela turca.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem e Can decidono di restare amici

Come già sappiamo grazie alle anticipazioni, Can non riuscirà a perdonare Sanem per aver aiutato Emre (Birand Tunca) a portare avanti i piani di sabotaggio contro l’agenzia pubblicitaria, piani studiati dal fratello con la fidanzata Aylin (Sevcan Yasar).

A quel punto, Can deciderà di interrompere la relazione appena cominciata con Sanem ma, al termine di un’intera notte passata all’interno di un ascensore, le chiederà di restare amici.

Di lì a poco, la situazione non farà altro che complicarsi: ad esempio, Sanem nutrirà ancora la speranza che, prima o poi, Can possa sotterrare l’ascia di guerra e dare così una seconda possibilità al loro rapporto.

Forte di questo “desiderio”, la nostra protagonista si confiderà così con Ayhan (Ceran Tasci), che porterà con sé in una trasferta lavorativa della Fikri Harika. Un pericoloso incidente non tarderà però ad arrivare…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem cade in un fosso ma Can la salva!

Eh sì: nel bel mezzo di una caccia al tesoro, Sanem si addentrerà da sola in un bosco e non riuscirà più a raggiungere l’accampamento centrale. Poi, come se non bastasse, la nostra protagonista cadrà in un fosso profondissimo e perderà i sensi per via del colpo che prenderà in testa, ragion per cui non darà segnali di vita per diverse ore!

Non appena si accorgerà della sparizione, Can si metterà immediatamente in cerca della fanciulla e la ritroverà quando lei sarà in compagnia dell’italo-francese Enzo Fabbri (Ozgur Ozberk).

Dopo aver mandato quest’ultimo a prendere delle corde per trarre in salvo Sanem, Can non ce la farà ad attendere l’arrivo di ulteriori soccorsi e scenderà nella buca per vedere se lei sta bene.

Fortunatamente, tutto si risolverà con un piccolo spavento, tant’è che la Aydin riporterà soltanto un bernoccolo in fronte, senza ulteriori strascichi.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem e Can, nuovo bacio in arrivo!

In ogni caso, bisognerà fare attenzione ad un’azione di Deren (Tugce Kumral). Indispettita dal modo in cui Can si starà prendendo cura della dipendente, la donna altererà un succo di frutta destinato a Sanem con dell’alcool (con il chiaro intento di farla ubriacare e sproloquiare di fronte al Divit, lo stesso uomo su cui lei ha messo gli occhi).

Il piano si ritorcerà però contro la stessa direttrice creativa, visto che Sanem – visibilmente ubriaca – finirà per confessare a Can di amarlo e tornerà a baciarlo!

Tuttavia, una notizia inaspettata romperà momentaneamente l’idillio tra Can e Sanem…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)