Daydreamer anticipazioni: SANEM vuole dire la verità a CAN ma…

Sanem / Daydreamer le ali del sogno
Sanem / Daydreamer le ali del sogno

Le numerose bugie che ha raccontato a Can Divit (Can Yaman) causeranno vari sensi di colpa in Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; la ragazza cercherà infatti ad ogni costo di raccontare la verità al capo, ma Emre (Birand Tunca) si impegnerà a fondo per far sì che la dipendente non porti a termine il suo proposito.

Vediamo dunque insieme che cosa farà…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can dice a Sanem di essere Albatros

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela turca, sapete che tutto partirà nel momento in cui Can confesserà a Sanem di essere l’Albatros che tanto cerca. Seppure al settimo cielo per la rivelazione, la Aydin non potrà fare a meno di pensare ai numerosi tranelli che ha teso al Divit nel periodo in cui è stata ingannata da Emre e si confiderà con gli amici Osman (Ali Yagci) e Ayhan (Ceren Tasci) per capire in che direzione muoversi.

Contemporaneamente ai turbamenti di Sanem, i telespettatori assisteranno alla gioia di Can, il quale rivelerà proprio ad Emre di essersi innamorato della sua sottoposta. Neanche a dirlo, il minore dei fratelli Divit si preoccuperà moltissimo per le parole dell’uomo e spiffererà subito tutto quanto ad Aylin (Sevcan Yasar), precisando di non sapere per quanto tempo la Aydin riuscirà a tacere a Can di essere stata la “spia” inconsapevole della Fikri Harika.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Sanem affronta Emre ma…

Di lì a poco, la situazione si complicherà a dismisura: visto che non riuscirà a frenare l’attrazione che sente per Can, Sanem affronterà Emre per l’ennesima volta e gli farà presente che non può continuare a nascondere di aver messo a rischio – seguendo i suoi ordini – gli affari dell’agenzia pubblicitaria.

Tuttavia, lo stesso Emre punterà ancora sull’odio che il fratello nutre per le persone bugiarde e sottolineerà che Can non la perdonerà mai per quello che ha fatto. Tra le altre cose, il “piccolo” Divit inviterà la Aydin a stare zitta, se davvero vuole avere una chance con il ragazzo che ama!

Il giorno successivo a tale discussione, le paure di Sanem non faranno altro che aumentare. La nostra protagonista, infatti, si spaventerà ulteriormente quando Can licenzierà su due piedi Metin (Tuan Tunali), l’avvocato dell’azienda, colpevole di aver passato delle informazioni sulla Fikri Harika alla madre nonostante il suo divieto di non farlo.

Neanche a dirlo, Emre approfitterà del licenziamento del legale per ribadire a Sanem che il fratello odia chi mente. Una “consapevolezza” che spingerà la Aydin a fare un passo indietro…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem respinge Can

Eh sì: nel bel mezzo di un appuntamento, che avverrà in seguito ad un romantico bacio, Sanem mentirà nuovamente a Can e gli dirà di non essere attratta da lui, specificando che deve smetterla di starle sempre dietro.

Ovviamente, Can non crederà per nemmeno un secondo alle menzogne di Sanem, che comunque persevererà nella sua idea di staccarsi da lui per evitare di ferirlo e raccontargli della sua complicità con Emre.

Tra i due protagonisti si creeranno così dei momenti paradossalmente esilaranti: da un lato Can sarà convinto che Sanem prima o poi ritornerà da lui, dall’altro proprio la fanciulla tenterà disperatamente di non dimostrare al fotografo che aveva ragione… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)