Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre il tradimento di Dirk con Annabelle

Christoph affronta Dirk, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph affronta Dirk, Tempesta d'amore © ARD/Stephan Schaar

A causa di bugie ed intrighi ha finito per perdere tutte le persone che ama, eppure non ha imparato la lezione. E le conseguenze non si faranno attendere! Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) vedrà infatti smascherata la sua alleanza con Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). E per lui saranno guai…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk e Annabelle alleati contro Christoph

Annabelle e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Un tempo Dirk, Christoph (Dieter Bach) e Linda (Julia Grimpe) formavano un trio perfetto: migliore amico dell’albergatore nonché suo fidato socio in affari, Baumgartner ne aveva infatti sposato la sorella, diventando così parte della famiglia. L’idillio, però, non durò a lungo…

Come sappiamo, Christoph ruppe i rapporti con Linda e Dirk quando quest’ultimo tentò di truffarlo. E, parecchi anni dopo, anche il matrimonio di Baumgartner con la moglie finì a causa dei continui tradimenti dell’uomo.

Proprio con l’intenzione di riprendersi ciò che ha perduto, alcune settimane fa Dirk si è presentato al Fürstenhof, finendo per allearsi con Annabelle. E proprio la bionda dark lady lo ha convinto a ordine un perfido intrigo per ridurre sul lastrico Christoph…

Ebbene, nonostante lo scetticismo iniziale, Saalfeld ha finito per cadere nella trappola tesagli dalla figliastra e dal cognato. Proprio quando la Sullivan penserà di aver trionfato, però, accadrà qualcosa di totalmente inaspettato: si risveglierà la coscienza di Dirk!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Dirk salva Christoph

Christoph e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando Christoph starà per firmare il contratto di acquisto della spiaggia in Tailandia con cui Annabelle ha cercato di adescarlo, Dirk lo informerà infatti di aver scoperto che sulla spiaggia in questione sono presenti dei rifiuti tossici.

A quel punto Saalfeld farà effettuare delle verifiche dai suoi uomini sul campo, avendo così la conferma che le parole dell’amico sono vere. Inutile dire che l’albergatore sarà estremamente grato a Baumgartner per averlo salvato da un investimento catastrofico e, in segno di riconoscenza, lo aiuterà a riconquistare Linda.

Convinto che Dirk sia davvero cambiato e sia l’uomo giusto per la sorella, Christoph gli mostrerà dunque una villa suggerendogli di andarci a vivere insieme alla donna. Questo ritrovato idillio, però, non durerà a lungo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph scopre l’alleanza di Dirk e Annabelle

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver saputo del fallimento del suo piano contro il padre, Annabelle scoprirà infatti facilmente che a far saltare tutto è stato lo zio. E, inutile dirlo, non gliela farà passare liscia! La perfida dark lady si presenterà dunque da Christoph con una registrazione audio che inchioda Dirk.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che Saalfeld scoprirà che Baumgartner si era fin da subito alleato con la Sullivan per distruggerlo. Non potendo tollerare un nuovo tradimento da parte dell’ex amico, l’albergatore si precipiterà da lui per affrontarlo, finendo però così diritto in un’altra trappola… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.