Una Vita anticipazioni: ALFREDO minaccia RAMON, tensione alle stelle!

Alfredo e Ramon / Una vita
Alfredo e Ramon / Una vita

Con il trascorrere delle puntate italiane di Una Vita, il nuovo arrivato Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) troverà un grande “nemico” in Ramon Palacios (Juanma Navas).

Quest’ultimo sarà infatti il primo a rendersi conto del fatto che il marito di Genoveva Salmeron (Clara Garrido) sta cercando di truffare i vicini con l’affare legato agli investimenti finanziari nel Banco Americano e darà inizio ad una sorta di “guerra fredda” nei confronti del conoscente…

Una Vita, news: Genoveva e Alfredo riducono i vicini in miseria

Se avete letto in precedenza i nostri post dedicati alle anticipazioni, sapete già che Genoveva e Alfredo si saranno sposati per mero interesse e che tra di loro non ci sarà alcun tipo di amore.

Una volta che costringerà la consorte ad uccidere la migliore amica Marlen (Elisabet Altube), il Bryce Senior darà quindi a Cristobal (Antonio Chamizo), l’assassino di Samuel, dei soldi per lasciare in pace la Salmeron ed accetterà di aiutarla nella vendetta contro tutti i vicini per fare giustizia sull’ingiusta morte dell’Alday.

Con abili stratagemmi, i coniugi Bryce convinceranno dunque i residenti di Acacias ad investire i loro risparmi nel Banco Americano, sottolineando che tutti i soldi triplicheranno in breve tempo.

A parte Felipe (Marc Parejo) e Ramon, che non se la sentiranno di prendere parte all’offerta apparentemente vantaggiosa, tutti cascheranno nell’inganno di Genoveva e consorte ed in breve tempo saranno ridotti sul lastrico, ciò perché la banca verrà dichiarata in fallimento e sarà chiaro che non potrà restituire il denaro che hanno lasciato lì.

Una Vita, trame: Ramon continua a indagare su Alfredo

Occhio quindi ai successivi accadimenti: già coinvolto in un misterioso incidente, orchestrato da Genoveva e Alfredo per ucciderlo prima che arrivasse alla verità, Ramon vorrà continuare a vederci chiaro sulla strana questione del Banco Americano e, tramite un suo amico, scoprirà che tutti i soci erano a conoscenza della futura bancarotta, compreso il Bryce Senior.

Tuttavia, il Palacios non potrà dimostrare la sua tesi e, come se non bastasse, non sarà possibile risalire al nome degli investitori truffati a causa di un “provvidenziale” incendio negli archivi della banca!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra l’altro, Ramon non capirà nemmeno l’eventuale coinvolgimento di Genoveva nella faccenda e comincerà a chiedersi se la donna sia davvero estranea al tutto.

In tal senso, è infatti bene chiarire che Ramon nutrirà dei dubbi nell’istante in cui la Salmeron finirà sulla bocca di tutti per aver sedotto Liberto (Jorge Pobes), ma non comprenderà per quale ragione la donna possa essersi macchiata di una macchinazione così vile.

Una Vita, spoiler: Alfredo minaccia Ramon

Ad ogni modo, i fan della telenovela non dovranno attendere troppo prima di assistere ad un epico scontro tra Ramon e Alfredo.

Infatti, sentendosi minacciato dalle continue investigazioni di Ramon, il Bryce non esiterà a presentarsi in casa Palacios per intimare al conoscente di smetterla con le sue domande e intromissioni. Nonostante il parere contrario di Carmen (Maria Blanco), Ramon giocherà così allo scoperto e accuserà Alfredo di aver provocato il suo incidente di qualche settimana prima!!!

Neanche a dirlo, il banchiere negherà di essersi macchiato di un tale crimine e sottolineerà che sarebbe certamente riuscito nel suo intento, se davvero avesse voluto ucciderlo. Insomma, il livore tra i due “senior” del quartiere si accenderà a dismisura e darà il via ad altre trame tensive…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI